Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 8:00 - 21:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per PEUGEOT 404

Peugeot 404

La produzione della Peugeot 404 venne portata avanti dal 1962 al 1989. Le auto vennero prodotte in versione berlina, decapottabile, coupé, wagon e pick-up. L'auto venne utilizzata diverse volte in occasione dell'East African Rally ottenendo diverse volte il primo posto. Queste vittorie contribuirono significativamente a migliorare l'immagine dell'azienda nel continente Africano e nel mondo.

Peugeot 404: I generazione

Tutti i modelli vennero presentati al Salone dell'Automobile di Parigi. Nel 1960 debuttò la Peugeot 404 versione berlina, un anno dopo venne presentata la versione decapottabile, mentre nel 1963 vennero realizzate le carrozzerie coupé e wagon.

Il design esterno della Peugeot 404 venne sviluppato dallo studio Pininfarina. I progettisti combinarono in maniera intelligente le caratteristiche dello stile automobilistico italiano ed americano. Le caratteristiche esterne principali dei modelli di questa generazione erano un ampio parabrezza dagli angoli arrotondati e le alette posteriori allungate. Grazie al grande numero di vetri presenti nelle versioni berlina e wagon, l'auto vantava un'ottima visibilità.

La Peugeot 404 cabriolet con tettuccio morbido guadagnò molto presto una discreta popolarità. Molti elementi esterni, come il paraurti e le modanature, erano cromati. Grazie al parabrezza alto e i finestrini piccoli, il confort alla guida era garantito anche in situazioni di alta velocità con il tettuccio abbassato. Il coupé della prima generazione non acquisì grande popolarità, soprattutto a causa del costo elevato.

Peugeot 404: restyling della I generazione

Il restyling del modello di prima generazione venne eseguito nel 1965. Le modifiche principali apportate alla versione coupé interessarono il design esterno: venne cambiata la forma dei fendinebbia che vennero riposizionati sul fondo del paraurti anteriore. Gli interni non subirono nessuna modifica. Il coupé iniziò a guadagnare popolarità nel 1967, una volta che i progettisti decisero di aggiungere degli elementi cromati alla carrozzeria, gli stessi montati sul modello decapottabile.

Anche il design esterno della versione berlina venne modificato. Gli indicatori di direzione, abbastanza inespressivi, vennero sostituiti con degli elementi più larghi installati più vicino ai fari anteriori.

La Peugeot 404 nei mercati di diversi paesi

Dopo l'arresto della produzione in Europa nel 1975, l'auto venne realizzata in Argentina sino al 1981. Prima del 1989, la Peugeot 404 continuò ad essere assemblata nella città di Mombasa, in Kenya. Inoltre, la produzione venne stabilita in Belgio, Irlanda, Nigeria, Perù, Malesia e Cile. In Africa, la Peugeot 404 versione pick-up diventò il modello più popolare.

Top 10 pezzi di ricambio per PEUGEOT 404

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 2 modelli PEUGEOT 404 disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio PEUGEOT troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile PEUGEOT 404. Affidatevi a noi nelle questioni concernenti la riparazione della vostra auto. Nel nostro negozio online troverete senza alcun dubbio tutto il necessario per l'intera gamma dei modelli PEUGEOT 404. Grazie ad Autodoc non dovete più dedicare un'intera giornata allo shopping; basta ordinare tutti i ricambi necessari online. Vi aiuteremo a fare la scelta giusta, consegneremo la merce rapidamente e vi forniremo una garanzia su tutti i prodotti ordinati per la vostra PEUGEOT 404.
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Bromsskivor
Pezzi di ricambio + Produttore Oljefilter BOSCH
Pezzi di ricambio + Produttore auto Tändstift PEUGEOT
Pezzi di ricambio + Numero articolo Vindrutetorkare / Vindrutetorkarblad 3 397 004 755
Numero articolo 3 397 004 754
Numero articolo + Produttore DM-050 DENSO
OEN 13008720
OEN + Produttore 288901FC1A BOSCH
loader Attendere, prego...