Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 8:00 - 21:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per PEUGEOT 306

Peugeot 306

La produzione della Peugeot 306 venne avviata nel 1993 e si concluse nel 2002. In questo lasso di tempo l'azienda presentò una generazione ed un restyling del modello. Le automobili vennero prodotte in versione hatchback, decapottabile, berlina e station wagon. L'assemblaggio venne portato avanti in Francia, Regno Unito, Cile, Uruguay ed Argentina.

Peugeot 306: I generazione

Nell'inverno 1993 venne lanciata sul mercato la Peugeot 306 in versione hatchback cinque porte. Nell'autunno dello stesso anno venne avviata la produzione della versione hatchback a tre porte. Nel 1993 venne presentata la versione cabrio in occasione del salone dell'auto di Francoforte. L'anno successivo debuttò la Peugeot 306 con carrozzeria berlina.

Tutti modelli vennero costruiti su telaio Peugeot N. I progettisti si concentrarono molto sulla comodità del guidatore e dei passeggeri, di conseguenza le caratteristiche più distintive dell'auto erano i suoi interni spaziosi e l'alta qualità dei materiali di rivestimento dell'abitacolo. Il famoso studio Pininfarina partecipò alla realizzazione del design esterno. La piccola griglia ed i fari larghi rappresentavano le caratteristiche speciali della Peugeot 306.

La produzione della Peugeot 306 di prima generazione venne completata nel 1997.

Peugeot 306: restyling della I generazione

Nel 1997 venne effettuato il restyling del modello. L'auto aggiornata si distingueva per i suoi sistemi di sicurezza: i progettisti crearono due zone di deformazione nel posteriore della carrozzeria capaci di assorbire l'energia dell'impatto in caso di collisione. La dotazione di base includeva degli airbag frontali, precedentemente installabili solo su richiesta.

L'esterno dell'automobile venne significativamente modificato. I progettisti installarono dei nuovi fari anteriori ed aggiunsero i fendinebbia. Le linee della carrozzeria divennero più morbide ed allungate. Gli specchietti e le maniglie delle portiere del modello decapottabile vennero verniciate dello stesso colore della carrozzerie, mentre i fari anteriori vennero raggruppati in un unico blocco.

Le modifiche interne interessarono il cruscotto: il contachilometri e l'orologio divennero più grandi, mentre le dimensioni degli indicatori della temperatura e del carburante vennero ridotte. Vennero anche installati dei nuovi sedili con dei supporti laterali rigidi. Questo permise di ottenere un alto livello di ergonomia e confort.

Come conseguenza del restyling del 1997 venne lanciata la versione station wagon.

Nel 2000, in occasione del secondo restyling della prima generazione del modello, venne rivista la forma dei fari anteriori, specchietti e maniglie delle portiere vennero verniciati del colore della carrozzeria e la qualità delle rifiniture interne venne migliorata. La dotazione di base includeva due airbag frontali e due laterali.

La produzione del modello venne interrotta nel 2002, dopo la realizzazione dell'ultima Peugeot 306 decapottabile.

Sondaggio clienti riguardo a PEUGEOT 306

Voto medio clienti

3.4/5

da 242 recensioni

  • Prezzo

    4
    5
  • Design carrozzeria

    17
    3
  • Altezza libera da terra

    5
    5
  • Qualità verniciatura

    1
    3
  • Regolazione volante

    4
    2
  • Qualità materiali

    4
    1
  • Capienza vano bagagli

    8
    2
  • Comfort sedili posteriori

    3
    3
  • Impianto di climatizzazione

    4
    3
  • Comfort sedili anteriori

    7
    3
  • Spazio abitacolo

    7
    2
  • Isolamento antirumore

    5
    4
  • Prestazioni della sospensione

    13
    4
  • Reattività dello sterzo

    10
    5
  • Comodo per viaggiare

    5
    2
  • Avviamento a freddo

    5
    2
  • Consumo carburante

    10
    4
  • Consumo olio

    3
    5
  • Prestazioni del veicolo

    7
    5
  • Settaggi volante

    4
    2
  • Cambio

    4
    4
  • Tenuta di strada

    11
    2
  • Manovrabilità

    4
    2
  • Costo di manutenzione

    13
    4
  • Qualità carrozzeria

    6
    1

Top 12 pezzi di ricambio per PEUGEOT 306

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 5 modelli PEUGEOT 306 disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio PEUGEOT troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile PEUGEOT 306 . Affidatevi a noi nelle questioni concernenti la riparazione della vostra auto. Nel nostro negozio online troverete senza alcun dubbio tutto il necessario per l'intera gamma dei modelli PEUGEOT 306 . Grazie ad Autodoc non dovete più dedicare un'intera giornata allo shopping; basta ordinare tutti i ricambi necessari online. Vi aiuteremo a fare la scelta giusta, consegneremo la merce rapidamente e vi forniremo una garanzia su tutti i prodotti ordinati per la vostra PEUGEOT 306 .
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Bromsskivor
Pezzi di ricambio + Produttore Oljefilter BOSCH
Pezzi di ricambio + Produttore auto Tändstift PEUGEOT
Pezzi di ricambio + Numero articolo Vindrutetorkare / Vindrutetorkarblad 3 397 004 670
Numero articolo 3 397 004 668
Numero articolo + Produttore 575550 VALEO
OEN 31 65143 93881 2
OEN + Produttore 31 65143 93879 9 BOSCH
loader Attendere, prego...