Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per NISSAN SENTRA

Nissan Sentra

La produzione delle automobili Nissan Sentra è iniziata nel 1982 e continua tuttora. Fino ad oggi sono state rilasciate sette generazioni e due versioni restyled del modello. Nel corso degli anni, le automobili sono state prodotte in Giappone, Stati Uniti, Messico, Filippine, Indonesia e Malesia. Le vetture dell'ultima generazione vengono prodotte in Russia, Cina, Giappone, Malesia, Messico, Thailandia, Stati Uniti e Taiwan.

Nissan Sentra 1982–1999

Il modello Nissan Sentra è stato messo sul mercato nel 1982. La vettura è stata costruita sulla base del modello Nissan Sunny, ed era destinata per il mercato nordamericano. Entro il 1999, sono state prodotte quattro generazioni di queste automobili.

La prima generazione Nissan Sentra B11 è stata resa disponibile nelle seguenti versioni: hatchback a tre porte, station wagon a cinque porte, e berlina a due e quattro porte. Con il lancio della seconda generazione Nissan Sentra B12, a queste versioni si sono aggiunti i coupé. La terza generazione Nissan Sentra B13 è stata prodotta nelle versioni coupé e berlina. A partire dalla quarta generazione Nissan Sentra B14, si è deciso di mantenere la sola versione berlina.

Il design e le caratteristiche tecniche dell'auto erano costantemente migliorati. La spigolosa carrozzeria ha perso gradualmente i suoi angoli acuti, acquisendo delle forme fluide. Le vetture di quarta generazione sono state equipaggiate con il sistema di antibloccaggio freni (ABS), doppio airbag, apparecchiature elettriche ed un computer di bordo.

Nissan Sentra B15

La quinta generazione delle berline Nissan Sentra è stata prodotta tra il 1999 ed il 2006. Le dimensioni dell'automobile sono aumentate, ed esso ha ricevuto un design aggiornato. I fari anteriori sono diventati trasparenti, mentre la griglia del radiatore è stata eseguita a forma di nido d'ape.

I nuovi paraurti con una larga presa d'aria davano alla vettura un aspetto elegante e moderno. La finitura interna è stata arricchita con materiali più qualitativi. Il volante in alcune configurazioni era rivestito in pelle.

Nel 2004, il design del modello Nissan Sentra B15 è stato leggermente aggiornato. La vettura ha ricevuto dei nuovi paraurti con fendinebbia ridisegnati. Il logo del marchio al centro della griglia del radiatore è diventato più grande.

Nissan Sentra B16

Il debutto delle automobili di sesta generazione ha avuto luogo nel 2006, nell'ambito del North American International Auto Show. Tali vetture sono state prodotte fino al 2012. L'aspetto del modello Nissan Sentra B16 è diventato più sportivo e dinamico. La parte anteriore della berlina è stata decorata con grandi fari a forma di rombo ed una griglia del radiatore cromata. Il massiccio paraurti e la larga presa d'aria davano all'automobile un aspetto più solido. L’abitacolo si distingueva per l'ergonomia ed il comfort. I grandi sedili anatomici avevano diverse posizioni di regolazione. Per le configurazioni di fascia alta era disponibile la rifinitura degli interni in pelle.

Nel 2009, il design della vettura è stato leggermente modificato. I cambiamenti hanno interessato i fari anteriori e posteriori, la griglia del radiatore, e l'elenco delle opzioni disponibili.

Nissan Sentra B17

Il debutto delle berline Nissan Sentra B17 ha avuto luogo nel 2012, presso il Salone Auto di Pechino. Gli interni ed esterni delle automobili di settima generazione sono stati completamente riprogettati. La forma dei fari anteriori e posteriori è stata modificata. I fanali hanno ricevuto inserti a LED. Sulle vetture sono stati installati dei nuovi sedili anteriori. La dotazione di base comprendeva: sistema di controllo della stabilità (ESC), due airbag, sedili riscaldati, e alzacristalli e specchietti elettrici.

Nissan Sentra B17 restyling

Nel 2016, il modello Nissan Sentra B17 è stato sottoposto ad un restyling. I cambiamenti sono stati poco significativi, ed hanno riguardato i fari, i paraurti, il cofano, il bagagliaio ed il design dei cerchi.

Nissan Sentra sui vari mercati

Le automobili Nissan Sentra hanno dei gemelli: Nissan Pulsar, Nissan Sylphy, Nissan Sunny e Nissan Tsuru.

Sondaggio clienti riguardo a NISSAN SENTRA

Voto medio clienti

3.1/5

da 154 recensioni

  • Prezzo

    5
    2
  • Qualità assemblaggio

    5
    1
  • Design carrozzeria

    7
    4
  • Ergonomia

    3
    2
  • Capienza vano bagagli

    4
    3
  • Comfort sedili anteriori

    6
    4
  • Spazio abitacolo

    5
    2
  • Prestazioni della sospensione

    4
    5
  • Reattività dello sterzo

    3
    2
  • Comodo per viaggiare

    4
    3
  • Consumo carburante

    7
    3
  • Prestazioni del veicolo

    9
    4
  • Settaggi volante

    5
    5
  • Cambio

    7
    4
  • Regolazione automatica della velocità

    5
    2
  • Tenuta di strada

    8
    1
  • Costo di manutenzione

    1
    4
  • Disponibilità servizio e ricambi

    2
    5
  • Qualità carrozzeria

    5
    3

Top 9 pezzi di ricambio per NISSAN SENTRA

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 4 modelli NISSAN SENTRA disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio NISSAN troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile NISSAN SENTRA. Sul nostro sito c'è tutto per la vostra NISSAN SENTRA. Offriamo un'ampia gamma di ricambi auto, proveniente esclusivamente dai produttori più rinomati a livello internazionale, a prezzi ragionevoli che, siamo sicuri, vi piaceranno, In più, non dovrete pagare neanche per la spedizione. Così, entro un paio di giorni, la merce ordinata verrà consegnata direttamente all'indirizzo indicato in precedenza. Abbiamo ricambi per i modelli NISSAN SENTRA di tutte le fasce, dalle utilitarie "citycar" alle berline sportive.
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio VALEO
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele NISSAN SENTRA
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi 575538
Numero articolo 3 397 004 668
Numero articolo + Produttore SS-X43C JAPANPARTS
OEN 32 76425 75538 3
OEN + Produttore 31 65143 93879 9 BOSCH
loader Attendere, prego...