Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per NISSAN GT-R

Nissan GT-R

Nel 2007, la compagnia ha messo sul mercato le vetture sportive Nissan GT-R. La produzione del modello è attualmente in corso presso gli impianti di Kaminokawa e Tochigi (Giappone).

Nissan GT-R R35

Nel 2001, al Motor Show di Tokyo, la compagnia ha presentato la vettura Nissan GT-R Proto Concept. L'automobile si distingueva per il suo design futuristico. Nel 2005, a Tokyo è stata mostrata una versione perfezionata della concept car, utilizzato in seguito come base per il modello Nissan GT-R.

Nel 2007, a Tokyo si è tenuta la presentazione del modello di serie Nissan GT-R. Nel dicembre dello stesso anno la vettura è stata lanciata sul mercato interno giapponese. Nel 2008 hanno avuto inizio le vendite dell'automobile nel Nord America, e nel 2009 in Europa.

La vettura è stata sviluppata sulla piattaforma Nissan PM e prodotta nella versione coupé. Nell’abitacolo sono stati previsti un posto per il conducente e tre per i passeggeri. Il design dell'automobile è stato creato sotto la direzione di Shiro Nakamura. Grazie alla levigatura manuale dei giunti ed al rivestimento di vernice e lacca di alta qualità, la carrozzeria era resistente alla corrosione.

La vettura era equipaggiata con la sospensione indipendente DampTronic di produzione tedesca. Il telaio della carrozzeria del modello Nissan GT-R è stato realizzato in alluminio, attraverso il metodo di iniezione ad alta pressione. Al telaio erano fissati dei pannelli forgiati. Per rafforzare la struttura è stata ampiamente utilizzata della carboresina.

Nissan GT-R R35 restyling

Nel 2010, le vetture Nissan GT-R hanno ricevuto delle luci diurne a LED e dei nuovi paraurti. Nel 2011, invece, l'automobile ha ricevuto un'ottica modificata. Inoltre, il produttore ha aumentato la rigidità della carrozzeria.

Nel 2013, la vettura è stata equipaggiata con fari a LED e nuovi fanali posteriori. Inoltre, il modello Nissan GT-R ha ricevuto una sospensione aggiornata ed un comando sterzo migliorato.

Nissan GT-R sui vari mercati

Dal 2008 al 2014, sono state prodotte le auto Nissan GT-R Black Edition con spoiler in carboresina, destinate ai mercati extraeuropei. Per la rifinitura dell'abitacolo è stata utilizzata la pelle rossa e nera.

Dal 2009 al 2014, la compagnia ha prodotto la versione Nissan GT-R Spec V, equipaggiata con un doppio turbocompressore. Dal 2010 al 2013, una versione simile con caratteristiche dinamiche migliorate, interni in pelle e nuovi cerchi, è stata venduta sotto il nome di Nissan GT-R Egoist.

Dal 2010 al 2013, sono state prodotte le auto Nissan GT-R Pure Edition "For Track Pack" con volante a destra, per i mercati del Giappone, Australia, Regno Unito e Sud Africa. Dal 2011, appositamente per i paesi arabi, la compagnia ha prodotto le automobili Nissan GT-R "VVIP".

Nel 2013, la compagnia ha prodotto 100 esemplari del modello Nissan GT-R "Midnight Opal". La vettura si distingueva per il design unico degli esterni, nonché per la verniciatura esclusiva. Nello stesso anno, la compagnia ha prodotto le auto Nissan GT-R "Track Edition" per la vendita negli Stati Uniti, e Nissan GT-R Nismo per il mercato interno giapponese.

Top 8 pezzi di ricambio per NISSAN GT-R

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 1 modelli NISSAN GT-R disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio NISSAN troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile NISSAN GT-R. Sul nostro sito c'è tutto per la vostra NISSAN GT-R. Offriamo un'ampia gamma di ricambi auto, proveniente esclusivamente dai produttori più rinomati a livello internazionale, a prezzi ragionevoli che, siamo sicuri, vi piaceranno, In più, non dovrete pagare neanche per la spedizione. Così, entro un paio di giorni, la merce ordinata verrà consegnata direttamente all'indirizzo indicato in precedenza. Abbiamo ricambi per i modelli NISSAN GT-R di tutte le fasce, dalle utilitarie "citycar" alle berline sportive.
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio CHAMPION
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele NISSAN GT-R
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi E33/B01
Numero articolo SKWIB-0940032
Numero articolo + Produttore E36/B01 CHAMPION
OEN 28890Q9000
OEN + Produttore 28890Q9201 STARK
loader Attendere, prego...