Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 8:00 - 18:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per NISSAN CHERRY

Nissan Cherry

Le automobili Nissan Cherry sono state prodotte tra il 1970 e il 1986. L'assemblaggio delle vetture era effettuato presso lo stabilimento Oppama della città di Yokosuka, Prefettura di Kanagawa (Giappone).

Nissan Cherry E10

Nell'ottobre del 1970, in Giappone sono iniziate le vendite del modello Nissan Cherry E10. Inizialmente, le vetture sono state offerte solo nelle versioni berlina a due e quattro porte. Dal mese di settembre del 1971, sul mercato sono apparsi anche i coupé, e da marzo dell'anno successivo gli hatchback a tre porte.

Le vetture di prima generazione hanno ricevuto dei fari principali rotondi, situati ai lati della griglia del radiatore, e dei fanali posteriori allungati verticalmente. Gli specchietti retrovisori esterni erano situati sui parafanghi anteriori. Le auto sono state equipaggiate con un sedile di guida ergonomico con angolo di inclinazione dello schienale regolabile.

Nissan Cherry E10 restyling

Nel 1973, il modello Nissan Cherry E10 è stato sottoposto ad un leggero restyling. Le modifiche hanno riguardato la griglia del radiatore e l'ottica posteriore. Sono altresì comparsi dei nuovi coperchi dei mozzi.

Nissan Cherry F10

Le vetture di seconda generazione sono state prodotte tra il 1974 e il 1978. Il modello Nissan Cherry F10 è stato reso disponibile nelle versioni berlina a due e quattro porte, coupé e station wagon a tre porte. Nel 1976, la versione coupé ha fatto il suo debutto nel Regno Unito, e nel 1977 è arrivato il turno degli hatchback. Il modello di seconda generazione, a differenza del suo predecessore, ha ricevuto dei fanali posteriori quadrati. In aggiunta, sono state modificati i fari anteriori e la griglia del radiatore.

Nissan Cherry N10

Le automobili di terza generazione sono stata prodotte dal 1978 al 1982. La carrozzeria del modello Nissan Cherry N10 ha ricevuto delle forme più angolari. I fari anteriori rotondi sono stati sostituiti da altri, quadrati. Gli specchietti retrovisori esterni sono stati situati sulle porte anteriori. La vettura ha ricevuto, inoltre, i paraurti anteriore e posteriore in plastica nera.

Nissan Cherry N12

La quarta generazione è stata prodotta dal 1982 al 1986. Le automobili Nissan Cherry N12 erano disponibili nelle versioni berlina e hatchback a tre e cinque porte. Le vetture aggiornate sono aumentate in termini di dimensioni e hanno ricevuto una dotazione tecnica più potente.

Nissan Cherry sui vari mercati

Sui mercati asiatici sono stati venduti i furgoni Nissan Cherry C20. La produzione di tali automobili è continuata dal 1970 al 1978.

In Europa, la prima generazione Nissan Cherry era conosciuta sotto i nomi di Datsun 100A e Datsun 120A.

Nel Nord America, le vetture di seconda generazione sono state chiamate Datsun F10. Negli Stati Uniti erano disponibili le sole versioni coupé e station wagon, mentre in Canada vi erano anche le berline a due porte. In Europa, il modello Nissan Cherry F10 è stato chiamato, a seconda del motore installato, Datsun 100A F-II o Datsun 120A F-I.

Sul mercato giapponese, le automobili Nissan Cherry N10 si vendevano sotto il nome di Nissan Pulsar.

Sulla base del modello Nissan Cherry N12, sono state prodotte le automobili Nissan Cherry Europe. Il loro produttore era la società italiana Alfa Romeo Automobiles S.p.A. In Europa, le vetture erano conosciute anche sotto il nome di Alfa Arn, mentre in Giappone esse si chiamavano Nissan Pulsar Milano. Le automobili prodotte in Italia si distinguevano dal modello Nissan Cherry N12 per lo stile dei fanali posteriori.

Top 11 pezzi di ricambio per NISSAN CHERRY

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 5 modelli NISSAN CHERRY disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio NISSAN troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile NISSAN CHERRY . Sul nostro sito c'è tutto per la vostra NISSAN CHERRY . Offriamo un'ampia gamma di ricambi auto, proveniente esclusivamente dai produttori più rinomati a livello internazionale, a prezzi ragionevoli che, siamo sicuri, vi piaceranno, In più, non dovrete pagare neanche per la spedizione. Così, entro un paio di giorni, la merce ordinata verrà consegnata direttamente all'indirizzo indicato in precedenza. Abbiamo ricambi per i modelli NISSAN CHERRY di tutte le fasce, dalle utilitarie "citycar" alle berline sportive.
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio CHAMPION
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele NISSAN CHERRY
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi AS65/B01
Numero articolo 3 397 118 324
Numero articolo + Produttore SKWIB-0940076 STARK
OEN 40 44197 67320 9
OEN + Produttore 31 65141 21852 7 BOSCH
loader Attendere, prego...