Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 8:00 - 17:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per NISSAN 370 Z

Nissan 370Z

La produzione delle automobili sportive Nissan 370Z è iniziata nel 2008 ed è attualmente in corso presso lo stabilimento di Tochigi (Giappone). Il design del modello è stato sviluppato da Diane Allen e Randy Rodriguez.

Nissan 370Z Z34

Nel 2008, Los Angeles ha ospitato la presentazione del modello di serie Nissan 370Z, nella versione coupé. La vettura è stata progettata sulla piattaforma Nissan FM. Nel 2009, al New York Auto Show, la compagnia ha presentato la vettura nella versione roadster, con tetto di stoffa a scomparsa.

Il motore è stato posizionato nella parte frontale della carrozzeria dell’automobile. L'automobile era a trazione posteriore. La carrozzeria della vettura è stata prodotta prevalentemente in lega di alluminio, rinforzata con elementi d'acciaio ad alta resistenza.

Le automobili Nissan 370Z avevano delle ottime caratteristiche aerodinamiche: il coefficiente di resistenza del modello era di 0,30. Nella configurazione Sport Package, questo coefficiente scendeva a 0,29.

Nella parte anteriore della carrozzeria si trovava una larga griglia del radiatore. L'ottica frontale della vettura è stata raccolta in due blocchi a forma di punta di freccia. Una bugnatura di forma trapezoidale decorava il paraurti del modello Nissan 370Z.

Nella parte posteriore della carrozzeria era presente un piccolo spoiler con il terzo segnale d'arresto, due blocchi dell'ottica posteriore a forma di punta di freccia, e due tubi di scarico di grande diametro. Nelle automobili della versione roadster, dietro i sedili si trovavano dei massicci archi di protezione.

La configurazione di base del modello Nissan 370Z includeva: sistema di antibloccaggio freni (ABS), sistema di distribuzione dello sforzo frenante (EBD), cruise control, sistema di riscaldamento dei sedili anteriori, impianto di climatizzazione dual-zone, computer di bordo, e tre set di airbag.

Nissan 370Z Z34 restyling

Nel 2011, le vetture nella versione coupé hanno ricevuto un nuovo paraurti anteriore, luci diurne a LED, una migliore sospensione, colori della carrozzeria aggiuntivi, ed un impianto freni migliorato.

Nel 2012, cambiamenti simili hanno interessato la versione roadster. Alcune versioni separate hanno ricevuto dei cerchi in lega da 18 e 19 pollici.

Nel 2015, le automobili Nissan 370Z Nismo hanno ricevuto delle leggere modifiche nel design della parte anteriore e posteriore della carrozzeria, ed un sistema di navigazione migliorato.

Nissan 370Z sui vari mercati

Sul mercato interno giapponese, il modello è stato venduto sotto il nome di Nissan Fairlady Z. Nel 2009, appositamente per il mercato britannico, la società ha rilasciato le automobili Nissan 370Z Yellow.

Nel 2010, la società ha prodotto 1000 vetture Nissan 370Z "40th Anniversary", in onore del 40° anniversario della produzione delle automobili sportive Nissan Z. Per il mercato europeo è stato rilasciato il modello commemorativo Nissan 370Z Black Edition.

Dal 2011 al 2012, appositamente per il mercato britannico sono state prodotte le vetture commemorative Nissan 370Z GT Edition, dedicate al quarantesimo anniversario della partecipazione della società nelle corse della classe GT.

Top 11 pezzi di ricambio per NISSAN 370 Z

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 2 modelli NISSAN 370 Z disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio NISSAN troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile NISSAN 370 Z. Sul nostro sito c'è tutto per la vostra NISSAN 370 Z. Offriamo un'ampia gamma di ricambi auto, proveniente esclusivamente dai produttori più rinomati a livello internazionale, a prezzi ragionevoli che, siamo sicuri, vi piaceranno, In più, non dovrete pagare neanche per la spedizione. Così, entro un paio di giorni, la merce ordinata verrà consegnata direttamente all'indirizzo indicato in precedenza. Abbiamo ricambi per i modelli NISSAN 370 Z di tutte le fasce, dalle utilitarie "citycar" alle berline sportive.
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio VALEO
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele NISSAN
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi 575535
Numero articolo 9XW 178 878-111
Numero articolo + Produttore 575545 VALEO
OEN 32 76425 75535 2
OEN + Produttore 40 82300 29262 6 HELLA
loader Attendere, prego...