Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per NISSAN 350 Z

Nissan 350Z

Le automobili Nissan 350Z sono state prodotte tra il 2001 e il 2009. Durante questo periodo, è stata presentata una generazione di automobili, nelle versioni coupé e decappottabile. La produzione è stata stabilita nelle città di Oppama e Tochigi (Giappone).

Storia del modello Nissan 350Z

La concept car sotto il nome di 240Z è stata presentata al North American Auto Show nel 2000, ed in seguito alla mostra Auto Expo di Los Angeles. Il suo design è stato sviluppato da Jerry Hirshberg, dello studio di design californiano di Nissan. Le automobili sono state messe sul mercato nel 2001.

Il modello Nissan 350Z è stato costruito sulla piattaforma Nissan FM, la caratteristica distintiva della quale consisteva nella posizione del motore. Gli sviluppatori hanno spostato questo più vicino al centro della vettura, per alleviare il carico sulla sospensione ed asse anteriore. Con un interasse di 4,5 m, l'automobile pesava 1456 kg. Per una vettura compatta era molto, ma il produttore ha rifiutato l'uso di materiali leggeri e ha dato la preferenza solo a materiali pesanti di qualità

Le caratteristiche distintive degli esterni del modello Nissan 350Z erano: cofano inclinato, fari principali larghi, fanali posteriori eleganti, cerchi forgiati, e pinze dei freni di color "oro".

Gli interni del modello Nissan 350Z erano eleganti. Nel design del cruscotto dominavano i colori scuri e le bordature metalliche. Al centro del cruscotto si trovava il display del computer di bordo, sul quale si poteva vedere la velocità, i valori RPM, la pressione dei pneumatici e altre informazioni utili.

Nell’abitacolo sono stati installati due comodi sedili con supporto laterale. In alcune configurazioni, essi sono stati dotati di due pulsanti che consentivano di regolare l'angolo di inclinazione dello schienale e spostare il sedile più vicino al cruscotto. L'alto livello di comfort del conducente del modello Nissan 350Z era assicurato dai larghi pedali sportivi, il volante ergonomico dotato di servosterzo, e la comoda posizione del cambio.

La dotazione di base comprendeva: sistema di frenata di emergenza Brake Assist, sistema antibloccaggio freni (ABS), airbag per guidatore e passeggero, impianto di climatizzazione, computer di bordo, volante in pelle, ed impianto audio con lettore CD.

Nel 2009, le automobili Nissan 350Z sono state sostituite dal modello Nissan 370Z.

Top 10 pezzi di ricambio per NISSAN 350 Z

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 2 modelli NISSAN 350 Z disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio NISSAN troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile NISSAN 350 Z . Sul nostro sito c'è tutto per la vostra NISSAN 350 Z . Offriamo un'ampia gamma di ricambi auto, proveniente esclusivamente dai produttori più rinomati a livello internazionale, a prezzi ragionevoli che, siamo sicuri, vi piaceranno, In più, non dovrete pagare neanche per la spedizione. Così, entro un paio di giorni, la merce ordinata verrà consegnata direttamente all'indirizzo indicato in precedenza. Abbiamo ricambi per i modelli NISSAN 350 Z di tutte le fasce, dalle utilitarie "citycar" alle berline sportive.
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio CHAMPION
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele NISSAN
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi AK1/B02
Numero articolo AD14HC350
Numero articolo + Produttore SS-X48C JAPANPARTS
OEN 50 10874 95000 9
OEN + Produttore 50 50063 19535 4 BLUE PRINT
loader Attendere, prego...