Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 9:00 - 21:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per NISSAN 300 ZX

Nissan 300ZX

Le automobili sportive Nissan 300ZX sono state prodotte tra il 1983 e il 2000. L'assemblaggio delle vetture avveniva a Hiratsuka (Giappone). La pubblicazione auto Motor Trend ha nominato il modello come miglior auto di importazione del 1990, mentre la pubblicazione Car and Driver ha inserito tale vettura sportiva per sette anni di fila nella sua lista delle TOP-10 automobili dell'anno.

Nissan 300ZX Z31

La produzione della prima generazione Nissan 300ZX è iniziata nel 1983. L'automobile è stata resa disponibile nella versione targa. L’abitacolo della vettura è stato progettato per il guidatore ed un passeggero.

Le automobili Nissan 300ZX si distinguevano per la loro aerodinamica eccezionale per l'epoca: il coefficiente di resistenza era di 0,30. Nella parte anteriore della carrozzeria si trovava un paraurti nero con indicatori di direzione posizionati nelle nicchie. Sotto il paraurti si trovava una presa d'aria.

Una bugnatura trapezoidale copriva il centro del cofano del modello Nissan 300ZX. Le versioni con motore turbo erano dotate di una piccola presa d'aria posizionata asimmetricamente . L’ottica anteriore dell’automobile era a scomparsa.

Sulla superficie laterale della carrozzeria si trovava un fregio nero. Nella parte posteriore della carrozzeria del modello Nissan 300ZX era presente un piccolo spoiler nero con, sotto, i grossi elementi dell'ottica posteriore ed un accurato paraurti nero.

La vettura era dotata con una sospensione anteriore di tipo MacPherson ed una sospensione posteriore indipendente con bracci diagonali. Il motore si trovava nella parte frontale della carrozzeria. L'automobile era a trazione posteriore.

Il modello Nissan 300ZX è stato ampiamente utilizzato nelle corse automobilistiche. Nel 1984, la vettura ha portato la vittoria alla sua squadra alla gara Trans-Am, e nel 1994 alla corsa 24 Hours of Daytona.

Nissan 300ZX Z31 restyling

Nel 1986, i paraurti anteriore e posteriore ed i fregi sono stati verniciati in tinta con la carrozzeria. Le versioni con motori turbo sono state dotate di cerchi da 16 pollici.

Nel 1987, la vettura ha ricevuto dei nuovi paraurti anteriore e posteriore con prestazioni aerodinamiche migliorate, dei fendinebbia modificati, l'ottica posteriore aggiornata, nonché un terzo segnale d'arresto a LED.

Nissan 300ZX Z32

La produzione della seconda generazione Nissan 300ZX ha avuto inizio nel 1989. Le versioni rese disponibili furono due: targa e decappottabile. Le auto nella versione targa sono state realizzate con uno o tre posti passeggeri.

L'automobile è diventata di 65 mm più larga rispetto alla prima generazione Nissan 300ZX. Le caratteristiche aerodinamiche della vettura sono leggermente peggiorate: il coefficiente di resistenza del modello era di 0,31.

La vettura ha perso l’ottica anteriore a scomparsa. Il design degli esterni del modello Nissan 300ZX è diventato più moderno. Una sottile griglia del radiatore è stata posizionata tra i fendinebbia rettangolari. Più sotto, si trovavano tre prese d'aria: una larga centrale e due piccole laterali a griglia.

I paraurti del modello sono diventati più massicci ed in tinta con la carrozzeria. L'ottica posteriore dell'auto è stata modificata in maniera significativa. L'automobile era dotata di due tubi di scarico doppi.

Nissan 300ZX Z32 restyling

Nel 1992, il produttore ha incluso gli airbag nella dotazione di base del modello Nissan 300ZX. Per la rifinitura dell'abitacolo, il tessuto è stato sostituito con camoscio. Nel 1994 è stato migliorato il design delle cinture di sicurezza, modificato lo spoiler posteriore, ed airbag laterali e sistema keyless entry sono stati aggiunti alla dotazione di base dell'automobile.

Nissan 300ZX sui vari mercati

Sul mercato domestico giapponese, le auto erano conosciute sotto il nome di Nissan Fairlady Z. In alcuni paesi, la vettura è stata venduta con il marchio Datsun, fino all'abolizione di questo nel 1985.

Top 10 pezzi di ricambio per NISSAN 300 ZX

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 2 modelli NISSAN 300 ZX disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio NISSAN troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile NISSAN 300 ZX . Sul nostro sito c'è tutto per la vostra NISSAN 300 ZX . Offriamo un'ampia gamma di ricambi auto, proveniente esclusivamente dai produttori più rinomati a livello internazionale, a prezzi ragionevoli che, siamo sicuri, vi piaceranno, In più, non dovrete pagare neanche per la spedizione. Così, entro un paio di giorni, la merce ordinata verrà consegnata direttamente all'indirizzo indicato in precedenza. Abbiamo ricambi per i modelli NISSAN 300 ZX di tutte le fasce, dalle utilitarie "citycar" alle berline sportive.
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio CHAMPION
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele NISSAN
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi E33/B01
Numero articolo SKWIB-0940032
Numero articolo + Produttore 575553 VALEO
OEN 28890Q9000
OEN + Produttore 28890Q9201 STARK
loader Attendere, prego...