1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
Il tuo carrello è vuoto
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per MERCEDES-BENZ CLA

Mercedes-Benz Classe CLA

La produzione della Mercedes Classe CLA inizia nel 2013 e continua ancora oggi. Nel mercato le vetture vengono presentate con la carrozzeria di una sedan. L’assemblaggio delle auto è organizzato in Ungheria e in India.

Storia della creazione della Mercedes-Benz Classe CLA

Il concept Style Coupé fu presentato nel 2012 all’interno dell’Avant/Garde Diaries a Los Angeles. Più tardi fu mostrato al motor show Cinese. Il debutto della Mercedes Classe CLA C177 serie coupé avvenne nel 2013 al North American International motor show. Dal 2015 sono iniziate le vendite della Mercedes Classe CLA X117 station wagon.

Quest’auto si distingue per il suo stile sportivo e le caratteristiche da corsa degli altri modelli rappresentativi della gamma dei produttori tedeschi. L’aspetto esteriore dell’auto segue più o meno la stessa linea della Classe CLS, ma il design delle auto di serie differisce leggermente dal concept. La parte frontale è decorata con una massiccia calandra con una cromatura e degli inserti argentati che rendono visibili le incrostazioni. L’ampio vano motore con delle stecche rinforzanti è una caratteristica specifica di quest’auto.

I LED e i moduli delle luci della Mercedes-Benz Classe CLA sono situati sotto il vetro dei fari. Questa decisione permise di ottenere delle luci molto luminose per le luci direzionali, i fari da corsa e le luci di posizione.

La superficie di tutti gli elementi interni della Mercedes Classe CLA è coperta con uno strato di colore galvanico “Silvershadow” che rende visibile l’uso di una grande quantità di metallo nelle guarnizioni interne. Ci sono cinque deflettori rotondi del sistema di ventilazione nel cruscotto con la possibilità di settare la direzione del flusso d’aria. Il display con i bordi cromati si trova ad una distanza appropriata dal guidatore, il modulo per il cellulare con interfaccia Bluetooth è piazzato nel bracciolo centrale, nel volante sono posizionati 12 tasti di controllo.

Nel compartimento del passeggero troviamo dei sedili con quattro moduli lombari che rendono comfortevoli ed ergonomici. Tutte le auto sono equipaggiate con un sistema di aggiustamento elettronico dei sedili anteriori, con funzione parameters storing e riscaldamento. I sedili posteriori possono essere reclinati separatamente per aumentare lo spazio del bagagliaio da 495 a 1 354 1 nella station wagon.

Il sistema di sicurezza include ABS con la funzione di HOLD che previene i movimenti spontanei della vettura negli stop brevi. Anche il freno a mano elettronico e il sistema di cambio automatico dei fari sono responsabili della sicurezza.

C’è un altra caratteristica speciale della Mercedes-Benz Classe CLA: la possibilità di posizionare gli specchietti laterali vicino al passeggero in modo da esaminare le ruote posteriori. Grazie al sistema Parktronic con la funzione di trovare un parcheggio e l’assistenza al parcheggio, la Mercedes-Benz Classe CLA è considerata una delle automobili più comfortevoli.

Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale

Servizio Clienti Italia[email protected]Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2019 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Dischi Freno
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio CHAMPION
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele (Candela Di Accensione) SMART FORTWO
Pezzi di ricambio + Numero articolo Tergicristalli AFR53/B01
Numero articolo 3 397 013 453
Numero articolo + Produttore 3 397 013 454 BOSCH
OEN 1J2955425B
OEN + Produttore 1J2955426B BOSCH
loader Attendere, prego...