
Pezzi di ricambio per BMW Serie 5


Le Ricambi auto per 13 modelli del marchio BMW Serie 5:
Le categorie di ricambi auto più richieste per BMW Serie 5
-
Olio motore
-
Dischi freno
-
Pastiglie freno
-
Ammortizzatori
-
Kit frizione
-
Kit cinghia distribuzione
-
Braccio oscillante
-
Filtro aria
-
Fari anteriori
-
Pompa acqua + kit cinghia distribuzione
-
Filtro carburante
-
Filtro olio
-
Filtro antipolline
-
Specchietti retrovisori
-
Tergicristalli
-
Catalizzatore
-
Fanale posteriore
-
Mozzo ruota
-
Compressore aria condizionata
-
Cuscinetto ruota
-
Alternatore
-
Candela di accensione
-
Sonda lambda
-
Turbina
-
Radiatore raffreddamento motore
Catalogo pezzi di ricambio per BMW Serie 5
Accessori per BMW Serie 5
-
Copricerchi
-
Coprisedili auto
-
Tappetini
-
Portabici auto
-
Seggiolino auto
-
Vasche baule
-
Cric
-
Portatarga
Prodotti automobilistici per BMW Serie 5 più venduti
Informazioni sui modelli BMW Serie 5 per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
BMW Serie 5La BMW Serie 5 è un'auto che appartiene al segmento business, in produzione dal 1972. Al giorno d'oggi l'auto è arrivata al restyling della sua sesta generazione. L'assemblaggio degli esemplari avviene in Germani, Sudafrica, Messico, Egitto, Cina, Indonesia e Brasile. Le BMW Serie 5 occupano il secondo posto nella classifica delle auto più vendute del marchio.
BMW Serie 5 E12Il rilascio della prima generazione avvenne tra il 1972 e il 1976. Il modello fu costruito sulle basi dell'auto Bertone 1970 BMW Garmisch 2002 ti. Le prime auto vennero vendute in versione berlina.
BMW Serie 5 E12 RestylingNel 1976 le auto di prima generazione vennero sottoposte ad un restyling. I cambiamenti interessarono sia interni che esterni dell'auto, ed anche alcuni elementi tecnici. In particolare venne cambiata la disposizione della griglia del radiatore, venne posizionato un portello sul tettuccio, le luci posteriori divennero più grandi e il volante venne aggiornato.
BMW Serie 5 E28La vendita della seconda generazione di BMW Serie 5 procedette dal 1981 al 1988. La progressiva affermazione di questi modelli aggiornati rappresenta una pietra miliare nella storia del marchio. Le auto di questa generazione, per la prima volta nella storia del marchio, vennero dotate di motore diesel turbocharged. Queste automobili si differenziavano dalle precedenti per una dotazione molto più ricca.
BMW Serie 5 E34La terza generazione del modello vide luce nel 1988 e fu prodotta sino al 1996. La gamma di carrozzerie disponibili fu arricchita dall'aggiunta di una versione station wagon. I cambiamenti influenzarono sia vari elementi tecnici che il design. Le linee della carrozzeria divennero più morbide.
BMW Serie 5 E39La quarta generazione BMW serie 5 venne realizzata nel 1995. Venne presentata per la prima volta al salone di Francoforte nel 1995. le automobili furono rese disponibili in due versioni: berlina e station wagon. La lunghezza e la larghezza del modello berlina vennero rispettivamente aumentate di 5,5 cm e 4,9 cm; mentre l'altezza aumentò di 2,3 cm. Gli interni divennero più confortevoli. Inoltre, vennero migliorate le sospensioni. La massa totale della versione berlina era pari a 1480 kg mentre la station wagon pesava 1575 kg. La vendita della BMW E39 andò avanti sino a 2000.
BMW Serie 5 E39 RestylingNel 2000, il modello di BMW Serie 5 venne aggiornato. I cambiamenti interessarono il suo design esterno. I fari anteriori ottennero una forma rotonda, la griglia del radiatore venne allargata e il design del paraurti venne leggermente cambiato. L'aggiornamento interessò anche gli interni. Un nuovo volante ed una nuova leva del cambio vennero incluse nel pacchetto sport.
BMW Serie 5 E60/E61La quinta generazione debuttò nel 2003 e venne prodotta sino al 2007. Le automobili furono rese disponibili in due versioni: berlina e station wagon. Il nuovo modello era caratterizzato da un design esterno coraggioso ed il concept degli interni fu totalmente modificato. La carrozzeria venne realizzata in acciaio.
BMW Serie 5 E60/E61 RestylingIl restyling della BMW E60/E61 avvenne nel 2007. L'automobile debuttò al salone di Ginevra. Vennero apportate delle modifiche al paraurti frontale e alle luci anteriori e posteriori.
BMW Serie 5 F07/F10/F11La sesta generazione di BMW Serie 5 venne realizzata dal 2009 al 2013. L'automobile fu presentata nella sua versione berlina il 23 Novembre 2009 allo stadio olimpico di Monaco. L'automobile presentava un paraurti dal look moderno, nuovo impianto luci frontale e dei passaruota migliorati.
BMW Serie 5 F07/F10/F11 RestylingNel 2013 avvenne la modernizzazione dei modelli di sesta generazione. Le modifiche interessarono principalmente la minuteria. Dimensioni e passo dell'auto rimasero invariate. Le automobili furono rese disponibili versione berlina, fastback e station wagon.
Sostituire ricambi auto autonomamente — BMW Serie 5 - tutorial video sulla riparazione da AUTODOC
-
Ordine securizzato 200 giorni
-
Un'applicazione conveniente per l'acquisto di pezzi di ricambio
-
Video sulla riparazione dell'automobile
BMW Serie 5 Tutorial/Guida passo per passo di Riparazione e sostituzione
-
PDFCome cambiare filtro antipolline su BMW 1 Hatchback (F20) - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 1.88 mb
-
PDFCome cambiare filtro carburante su BMW 5 Touring (F11) - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 2.09 mb
-
PDFCome cambiare filtro aria su BMW X1 (E84) - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 2.2 mb
-
PDFCome cambiare filtro carburante su BMW 1 Hatchback (E87) - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 2.09 mb
-
PDFCome cambiare olio motore e filtro su BMW E92 - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 2.12 mb
-
PDFCome cambiare olio motore e filtro su BMW X1 (E84) - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 2.77 mb

Buon rapporto qualità prezzo