
Pezzi di ricambio per BMW Serie 3


Le Ricambi auto per 24 modelli del marchio BMW Serie 3:
Le categorie di ricambi auto più richieste per BMW Serie 3
-
Olio motore
-
Dischi freno
-
Pastiglie freno
-
Ammortizzatori
-
Kit frizione
-
Kit cinghia distribuzione
-
Braccio oscillante
-
Filtro aria
-
Fari anteriori
-
Pompa acqua + kit cinghia distribuzione
-
Filtro carburante
-
Filtro olio
-
Filtro antipolline
-
Specchietti retrovisori
-
Tergicristalli
-
Catalizzatore
-
Fanale posteriore
-
Mozzo ruota
-
Compressore aria condizionata
-
Cuscinetto ruota
-
Alternatore
-
Candela di accensione
-
Sonda lambda
-
Turbina
-
Radiatore raffreddamento motore
Catalogo pezzi di ricambio per BMW Serie 3
Accessori per BMW Serie 3
-
Copricerchi
-
Coprisedili auto
-
Tappetini
-
Portabici auto
-
Seggiolino auto
-
Vasche baule
-
Cric
-
Portatarga
Prodotti automobilistici per BMW Serie 3 più venduti
Informazioni sui modelli BMW Serie 3 per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
BMW Serie 3La produzione della BMW Serie 3 venne avviata nel 1975 e continua tuttora. Ad oggi, sono state rilasciate 6 generazioni del modello. Questa automobile è divenuta il bestseller della compagnia. Le auto vengono assemblate in Germani, Cina, Sud Africa e Thailandia.
BMW Serie 3 E21La BMW Serie 3 fu presentata al pubblico per la prima volta durante i giochi olimpici di Monaco nel 1975. Il rilascio della prima generazione di modelli ebbe inizio qualche mese dopo e continuò sino al 1983. L'automobile venne venduta in versione berlina a due porte. La Baur produsse una versione cabriolet in tiratura limitata.
BMW Serie 3 E30Il debutto della seconda generazione di BMW Serie 3 avvenne nel 1982 in Gran Bretagna. L'automobile fu prodotta sino al 1985. In totale, furono venduti più di 2.3 milioni di modelli. Le BMW Serie 3 erano disponibili in versione berlina, coupé, station wagon e cabriolet.
BMW Serie 3 E30 RestylingNel 1985 l'auto venne rinnovata a livello di design, specialmente per quanto riguarda la parte frontale e gli interni. Nel 1987 venne portato a termine un ulteriore restyling dei paraurti, dei fari e delle rifiniture interne. L'automobile venne dotata di servosterzo idraulico e sistema antibloccaggio (ABS).
BMW Serie 3 E36Nel 1990 l'azienda presentò la terza generazione del modello che fu rilasciata nel 1993. Le dimensioni e la sicurezza della nuova automobile vennero aumentate. La carrozzeria di distinse dagli altri modelli per delle linee più severe e un numero maggiore di airbag. I designer riuscirono a distribuire equamente il peso dell'auto spostandone la batteria nello scompartimento bagagli.
BMW Serie 3 E36 RestylingNel 1993 l'automobile fu dotata di un nuovo paraurti anteriore, nuove maniglie e specchietti laterali, mentre nel 1996 venne effettuato un aggiornamento del comparto luci.
BMW Serie 3 E46L'azienda produsse la quarta generazione del popolare modello dal 1998 al 2003. L'automobile diventò più confortevole e sicura. L'abitacolo fu sviluppato in modo ergonomico, garantendo un alto livello di confort ai passeggeri e al guidatore. L'automobile venne prodota in versione berlina, station wagon, hatchback a tre porte e cabriolet.
BMW Serie 3 E46 RestylingNel 2001 i produttori cambiarono il design del paraurti anteriore e posteriore e dei fari BMW.
BMW Serie 3 E90/E91/92/93La presentazione della quinta generazione avvenne nel 2005 al salone di Ginevra. Le auto erano disponibili in versione berlina, coupé, station wagon e cabriolet. La dotazione base comprendeva climatizzatore, finestrini elettrici, sistema audio MP3 e controllo di crociera attivo. Le auto vennero prodotte sino al 2010.
BMW Serie 3 F30/F31/F34La sesta generazione di BMW serie 3 fu presentata al salone dell'automobile di Monaco di Baviera nel 2011. Le vendite furono avviate nel 2012. L'automobile venne prodotta in versione berlina, hatchback a cinque porte e cabriolet.
Le dimensioni e la spaziosità dell'auto aumentarono, ma il suo peso venne ridotto grazie all'uso di materiali compositi. Inoltre vennero migliorate le prestazioni aerodinamiche dell'auto, questo influenzò positivamente la sua maneggevolezza e il risparmio di carburante.
BMW Serie 3 F30/F31/F34 restylingNel 2015 l'auto fu dotata di un nuovo impianto luci, una nuova copertura per il cofano e dei nuovi paraurti anteriori e posteriori. L'abitacolo venne dotato di numerosi elementi cromati.
BMW Serie 3 M3Sin dalla seconda generazione, la BMW Serie 3 poteva contare su una versione dalle caratteristiche aerodinamiche migliorate, motori più potenti, sospensioni rigide e un significativo numero di elementi dal design sportivo sia a livello interno che esterno.
Sostituire ricambi auto autonomamente — BMW Serie 3 - tutorial video sulla riparazione da AUTODOC
-
Ordine securizzato 200 giorni
-
Un'applicazione conveniente per l'acquisto di pezzi di ricambio
-
Video sulla riparazione dell'automobile
BMW Serie 3 Tutorial/Guida passo per passo di Riparazione e sostituzione
-
PDFCome cambiare filtro antipolline su BMW 1 Hatchback (F20) - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 1.88 mb
-
PDFCome cambiare filtro carburante su BMW 5 Touring (F11) - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 2.09 mb
-
PDFCome cambiare filtro aria su BMW X1 (E84) - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 2.2 mb
-
PDFCome cambiare filtro carburante su BMW 1 Hatchback (E87) - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 2.09 mb
-
PDFCome cambiare olio motore e filtro su BMW E92 - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 2.12 mb
-
PDFCome cambiare olio motore e filtro su BMW X1 (E84) - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 2.77 mb

Buon rapporto qualità prezzo