Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 8:00 - 17:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per ALFA ROMEO SPIDER

Alfa Romeo Spider

La produzione dell'auto sportiva classica Alfa Romeo Spider venne portata avanti tra il 1966 ed il 2010 nelle fabbriche di Grugliasco e San Giorgio Canavese. In totale vennero prodotti più di 120 mila esemplari.

Alfa Romeo Spider 105/115

Nel 1961, in occasione del salone dell'automobile di Torino, l'azienda presentò il prototipo del modello Alfa Romeo Spider. Lo sviluppo del design dell'auto venne diretto da Giovanni Battista Farina. La produzione in serie venne avviata solo alla fine del 1965.

La presentazione del modello di serie ebbe luogo nella primavera del 1966 durante il salone dell'automobile di Ginevra, l'auto venne lanciata sul mercato lo stesso anno. Il veicolo venne realizzato con carrozzeria roadster e venne dotata di tettuccio morbido in tessuto.

L'automobile poteva vantare una carrozzeria all'avanguardia provvista di speciali zone di deformazione. Di conseguenza, l'Alfa Romeo Spider possedeva un alto livello di sicurezza passiva.

Alfa Romeo Spider 105/115

Nel 1970, venne lanciata sul mercato la seconda generazione di Alfa Romeo Spider. l'azienda migliorò la qualità dei rivestimenti interni e dotò l'auto di nuove maniglie e di un nuovo parabrezza.

Venne inoltre cambiata la forma della griglia del radiatore e le dimensioni del portabagagli vennero aumentate. Inoltre, la coda arrotondata venne resa più squadrata. Per una sicurezza migliore, l'auto venne dotata di paraurti dal design migliorato.

Alfa Romeo Spider 105/115

La terza generazione di Alfa Romeo Spider venne lanciata nel 1983. La griglia decorativa a forma di V venne montata sul paraurti anteriore dal nuovo design. L'azienda dotò inoltre l'automobile di un piccolo spoiler posteriore realizzato in gomma.

Alcune versioni del modello montavano cerchi in alluminio da 15 pollici. Come extra optional, l'azienda offriva l'impianto d'aria condizionata ed il tettuccio rigido rimovibile.

Alfa Romeo Spider 105/115

La quarta generazione dell'Alfa Romeo Spider venne realizzata nel 1990. L'automobile venne dotata di sistema ad iniezione elettronica del carburante e di nuovi paraurti in plastica che in alcune versioni erano dello steso colore della carrozzeria. Il modello subì delle modifiche significative alle luci di coda e gli spoiler anteriori e posteriori vennero rimossi.

Nei mercati di alcuni paesi l'auto veniva venduta con airbag, interni in pelle, eria condizionata e servosterzo di serie. La produzione dell'Alfa Romeo Spider venne interrotta nel 1997.

Alfa Romeo Spider 916

Nella primavera del 1995, in occasione del salone dell'automobile di Ginevra, l'azienda presentò la sportiva decapottabile chiamata Alfa Romeo Spider 916, in onore della leggendaria roadster. La produzione di modello continuò sino al 2006. In totale, durante questo periodo, vennero realizzati circa 39 mila esemplari.

Alfa Romeo Spider 939

Nel marzo 2002, durante il salone dell'automobile di Ginevra, venne presentata la concept car Alfa Romeo Spider 939. Nel 2005, l'automobile venne lanciata sul mercato in versione roadster. Il design dell'auto venne sviluppato sotto la direzione di Giorgetto Giugiaro dello studio ItalDesign.

Il design dell'Alfa Romeo Spider 939 venne nominato come il migliore del 2006 secondo la rivista inglese Autocar. La realizzazione del modello venne interrotta nell'autunno del 2010. In totale sono stati prodotti circa 12,5 mila esemplari di questo modello.

Top 12 pezzi di ricambio per ALFA ROMEO SPIDER

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 4 modelli ALFA ROMEO SPIDER disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio ALFA ROMEO troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile ALFA ROMEO SPIDER . Ampia gamma e ottima qualità dei ricambi per la vostra ALFA ROMEO SPIDER : ecco cosa offriamo. Nel nostro negozio online troverete solo pezzi di ricambio provenienti da produttori molto attenti alla qualità. La qualità ideale è una delle nostre priorità. Ordinate qualsiasi ricambio per il marchio ALFA ROMEO SPIDER e ve lo dimostreremo!
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio VALEO
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele ALFA ROMEO SPIDER
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi 575540
Numero articolo 3 397 011 211
Numero articolo + Produttore 3 397 004 669 BOSCH
OEN 32 76425 75540 6
OEN + Produttore 40 47024 32095 6 BOSCH
loader Attendere, prego...