Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 8:00 - 17:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per ALFA ROMEO RZ

Alfa Romeo RZ

L'Alfa Romeo RZ è una decapottabile sviluppata sulle basi del coupé sportivo Alfa Romeo SZ. L'assemblaggio dei modelli venne realizzato tra il 1992 ed il 1994 negli stabilimenti di Rho, in Italia.

Storia dell'Alfa Romeo RZ

Il prototipo del modello venne lanciato nel 1989 in occasione del salone dell'auto di Ginevra. Nel 1992 l'azienda lanciò il modello di serie Alfa Romeo RZ. Il veicolo venne progettato da Alfa Romeo, Zagato e Fiatstyle sotto la guida di Antonio Castellana e Robert Opron.

Sulla parte anteriore dell'auto erano presenti dei fari tripli. Il centro della piccola griglia ospitava la tradizionale sezione a V. Sotto il massiccio paraurti del colore della carrozzeria, si trovavano delle prese d'aria. Il design originale dell'Alfa Romeo RZ ricevette delle critiche miste.

Il veicolo presentava delle eccellenti prestazioni aerodinamiche (Cₓ = 0,30). La carrozzeria era composta da pannelli sagomati realizzati in fibra di vetro e resina organica. L'Alfa Romeo RZ venne lanciata sul mercato nei colori giallo, rosso e nero. La dotazione di base del modello includeva servosterzo, finestrini elettrici e rivestimenti interni in pelle.

I progettisti equipaggiarono l'Alfa Romeo RZ con freni a disco ventilati e sospensioni posteriori idrauliche. Il telaio solido del modello gli permetteva di sopportare un sovraccarico di circa 1,1-1,4 G in curva.

Nel 1994 la produzione del modello venne interrotta. In totale vennero realizzati 278 esemplari di Alfa Romeo RZ contro i 350 previsti. Al giorno d'oggi l'auto è estremamente rara ed è molto ben valutata dai collezionisti.

Top 8 pezzi di ricambio per ALFA ROMEO RZ

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 1 modelli ALFA ROMEO RZ disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio ALFA ROMEO troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile ALFA ROMEO RZ. Ampia gamma e ottima qualità dei ricambi per la vostra ALFA ROMEO RZ: ecco cosa offriamo. Nel nostro negozio online troverete solo pezzi di ricambio provenienti da produttori molto attenti alla qualità. La qualità ideale è una delle nostre priorità. Ordinate qualsiasi ricambio per il marchio ALFA ROMEO RZ e ve lo dimostreremo!
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio JAPANPARTS
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele ALFA ROMEO RZ
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi SS-F50
Numero articolo SS-F53
Numero articolo + Produttore 575783 VALEO
OEN 80 33001 44889 4
OEN + Produttore 80 33001 44891 7 JAPANPARTS
loader Attendere, prego...