Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 8:00 - 17:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per ALFA ROMEO GT

Alfa Romeo GT

La produzione dell'automobile sportiva Alfa Romeo GT venne portata avanti a Pomigliano d'Arco, in Italia, dal 2003 al 2010. Vennero prodotti in serie circa 81 mila esemplari in totale.

Storia dell'Alfa Romeo GT

La presentazione del concept Alfa Romeo GT ebbe luogo nella primavera del 2003 al salone dell'automobile di Ginevra. Il modello venne lanciato sul mercato all'inizio dell'anno successivo. L'automobile venne costruita sul telaio dell'Alfa Romeo 156. Il design dell'automobile venne sviluppato dal Gruppo Bertone.

Le automobili Alfa Romeo GT vennero realizzate unicamente in versione coupé. Nel 2003, l'azienda sviluppò un prototipo decapottabile basato sull'Alfa Romeo GT, che fu lanciato solo nel 2011.

Durante lo sviluppo i designer si concentrarono molto sull'ergonomia del pannello di controllo. I sedili ergonomici con supporto laterale migliorato fornivano un alto livello di confort. La comodità del sedile posteriore a tre posti non era ai massimi livelli, ma significativamente più alta rispetto al livello dei coupé tradizionali.

Il motore venne collocato sulla parte frontale della carrozzeria dell'Alfa Romeo GT, mentre la trazione era anteriore. L'auto venne inoltre dotata di sospensioni rigide capaci di fornire un'ottima maneggevolezza.

Il sistema anti bloccaggio (ABS) e la distribuzione elettronica della forza frenante (EBD) erano responsabili della sicurezza in frenata. L'Alfa Romeo GT era inoltre dotata di un sistema di controllo della stabilità (VCD), controllo di trazione (ASR) e controllo elettronico della stabilità (ESP).

L'equipaggiamento di base dell'Alfa Romeo GT prevedeva computer di bordo, climatizzatore a due zone, servosterzo, airbag laterali e frontali, controllo di crociera e sistema antigelo. Come extra optional venivano offerti: rivestimenti in pelle, sedili riscaldati ed un impianto audio migliorato.

Nel 2008 l'azienda realizzò un numero limitato di Alfa Romeo GT Cloverleaf, equipaggiate con cerchi in lega da 18 pollici ed una carrozzeria sportiva. La realizzazione del modello venne interrotta nel 2010.

Top 12 pezzi di ricambio per ALFA ROMEO GT

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 2 modelli ALFA ROMEO GT disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio ALFA ROMEO troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile ALFA ROMEO GT. Ampia gamma e ottima qualità dei ricambi per la vostra ALFA ROMEO GT: ecco cosa offriamo. Nel nostro negozio online troverete solo pezzi di ricambio provenienti da produttori molto attenti alla qualità. La qualità ideale è una delle nostre priorità. Ordinate qualsiasi ricambio per il marchio ALFA ROMEO GT e ve lo dimostreremo!
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio BOSCH
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele ALFA ROMEO GT
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi 3 397 011 211
Numero articolo 3 397 004 669
Numero articolo + Produttore 3 397 004 672 BOSCH
OEN 40 47024 32095 6
OEN + Produttore 31 65143 93880 5 BOSCH
loader Attendere, prego...