Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 8:00 - 17:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per ALFA ROMEO BRERA

Alfa Romeo Brera

Alfa Romeo Brera è un coupé sportivo prodotto dal 2005 al 2010. Nel 2006, il design dell'automobile ricevette premi dalla riviste inglesi "European Automotive Design" e "Autocar", mentre nel 2007, venne nominata miglior coupé sportivo dell'anno dalla rivista "What Diesel Car?".

Storia dell'Alfa Romeo Brera

Il primo prototipo dell'Alfa Romeo Brera, progettato da Giorgetto Giugiaro deIl'talDesign, venne presentato in occasione del salone dell'automobile di Ginevra nel 2002. L'auto fu capace di impressionare sia il pubblico comune che gli esperti del settore grazie alle sue portiere ad apertura verticale, un cofano allungato e degli inusuali fari triangolari, così venne deciso di avviarne la produzione in serie.

La presentazione del modello di serie ebbe luogo a Ginevra nel 2005. Il modello definitivo risultava un po' meno clamoroso del prototipo, nello specifico vennero montate delle portiere dall'apertura standard, ma per il resto l'aspetto dell'auto rimase brillante ed elegante. Rispetto al prototipo, inoltre, il modello di serie risultava leggermente più piccolo. Le dimensioni del veicolo erano: lunghezza di 4400 millimetri, 1800 millimetri di larghezza e 1.300 millimetri di altezza totale.

L'Alfa Romeo Brera presentava un cofano allungato, nicchie dei fari affusolate, un robusto paraurti con prese d'aria ed un originale griglia del radiatore triangolare. La parte posteriore si presentava convessa, con dei fari allungati. Il design fu così vincente che in cinque anni di produzione venne modificato, leggermente, solo una volta: nel 2008 vennero installati degli specchietti ripiegabili e le linee della carrozzeria divennero più morbide.

La tappezzeria dell'abitacolo a quattro posti venne realizzata con materiali di alta qualità: pelli, alluminio e plastica di qualità. Il volante a tre razze, rivestito in pelle, era regolabile per altezza ed inclinazione. Il cruscotto era comodo e semplice: tra il contachilometri ed il tachimetro era presente il display del computer di bordo. La console centrale, ricca di sensori, era molto funzionale. I modelli Alfa Romeo Brera venivano offerti in due pacchetti di rivestimenti interni: Medium e Sky View.

Nel 2008 venne realizzata, in edizione limitata per il mercato inglese, l'Alfa Romeo Brera S. Questo modello venne sviluppato dall'inglese Prodrive, specializzata nella rifinitura di automobili standard. Durante lo stesso anno venne realizzata la versione speciale roadster Alfa Romeo Spider Mille Miglia: quest'auto venne prodotta per celebrare l'undicesima vittoria del marchio Alfa Romeo nel torneo Mille Miglia (l'ultima vittoria risaliva a 60 anni prima, nel 1948) Vennero realizzati solo 11 modelli roadster ed ognuno di essi presentava il rispettivo numero di serie inciso su una targhetta collocata nell'abitacolo. Infine, nel 2009, venne realizzata una nuova edizione limitata chiamata Alfa Romeo Brera/Spider, il nome deriva dall'azienda che la progettò in collaborazione con Alfa Romeo, l'Italia Independent.

Top 12 pezzi di ricambio per ALFA ROMEO BRERA

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 1 modelli ALFA ROMEO BRERA disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio ALFA ROMEO troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile ALFA ROMEO BRERA. Ampia gamma e ottima qualità dei ricambi per la vostra ALFA ROMEO BRERA: ecco cosa offriamo. Nel nostro negozio online troverete solo pezzi di ricambio provenienti da produttori molto attenti alla qualità. La qualità ideale è una delle nostre priorità. Ordinate qualsiasi ricambio per il marchio ALFA ROMEO BRERA e ve lo dimostreremo!
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio BOSCH
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele ALFA ROMEO BRERA
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi 3 397 004 669
Numero articolo 3 397 004 672
Numero articolo + Produttore SS-X43S JAPANPARTS
OEN 31 65143 93880 5
OEN + Produttore 31 65143 93883 6 BOSCH
loader Attendere, prego...