Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 8:00 - 17:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per ALFA ROMEO 155

Alfa Romeo 155

Il modello era una berlina sportiva di segmento D. Il suo assemblaggio venne portato avanti dal 1992 al 1997 nella fabbrica di Pomigliano d'Arco, in Italia. In totale, vennero prodotte in serie circa 192 mila esemplari di Alfa Romeo 155.

Alfa Romeo 155: I generazione

Nel gennaio 1992, il prototipo da corsa Alfa Romeo 155 GTA vinse un campionato a Barcellona e due mesi dopo, in occasione del salone dell'auto di Ginevra, venne lanciato il modello di serie. L'azienda sviluppò l'automobile sul telaio della Fiat Tipo.

Il design del veicolo venne sviluppato da un gruppo di esperti dell'I.D.E.A Institute diretti da Ercole Spada. Di conseguenza, non solo l'automobile venne dotata di un look elegante, ma presentava anche delle caratteristiche aerodinamiche degne di nota: il coefficente di resistenza era pari a 0.29. Il modello sancì la fine della classica carrozzeria con forma a V.

La dotazione standard dell'Alfa Romeo 155 includeva: colonna dello sterzo regolabile, servosterzo, finestrini elettrici e chiusura centralizzata. Per aumentarne la sicurezza, l'auto venne dotata di sistema anti bloccaggio (ABS).

Inizialmente, venne lanciata sul mercato solo la versione a trazione anteriore del modello. L'abbandono della trazione posteriore influì positivamente sul prezzo del'auto. Nel 1994, per ripristinare lo spirito sportivo del modello, l'azienda cominciò a produrre veicoli con trazione integrale.

Agli automobilisti vennero offerti due modelli a trazione integrale: l'Alfa Romeo 155 Sport con sospensioni migliorate, oppure l'Alfa Romeo Super Sport con sistema di controllo elettronico delle sospensioni e rifiniture interne migliorate. Inoltre queste automobili vennero dotate di motori più potenti.

Il modello partecipò a diverse competizioni sportive ottenendo numerose vittorie. Nel corso degli anni, l'Alfa Romeo 155 ottenne ripetutamente il primo posto nei campionati automobilistici italiani, tedeschi, spagnoli ed inglesi.

Alfa Romeo 155: restyling della I generazione

In 1995, l'azienda apportò alcune modifiche agli interni dell'auto. L'auto venne dotata di nuovi paraurti anteriori e parafanghi, così come di una griglia del radiatore dagli elementi cromati. La carreggiata di alcuni modelli venne aumentata per migliorarne la stabilità e la maneggevolezza.

Anche gli interni dell'auto vennero modificati. L'azienda migliorò l'ergonomia dei sedili e del cruscotto. Per le rifiniture interne vennero utilizzati materiali d'alta qualità. Nel 1997 la produzione del modello venne interrotta.

Sondaggio clienti riguardo a ALFA ROMEO 155

Voto medio clienti

3.3/5

da 131 recensioni

  • Prezzo

    3
    2
  • Qualità assemblaggio

    4
    3
  • Design carrozzeria

    7
    1
  • Ergonomia

    5
    3
  • Qualità materiali

    4
    4
  • Capienza vano bagagli

    5
    2
  • Comfort sedili anteriori

    4
    3
  • Spazio abitacolo

    4
    1
  • Prestazioni della sospensione

    4
    2
  • Reattività dello sterzo

    7
    2
  • Consumo carburante

    6
    2
  • Prestazioni del veicolo

    11
    2
  • Settaggi volante

    3
    2
  • Tenuta di strada

    5
    1
  • Costo di manutenzione

    4
    6
  • Disponibilità servizio e ricambi

    5
    5
  • Qualità carrozzeria

    6
    3

Top 12 pezzi di ricambio per ALFA ROMEO 155

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 1 modelli ALFA ROMEO 155 disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio ALFA ROMEO troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile ALFA ROMEO 155 . Ampia gamma e ottima qualità dei ricambi per la vostra ALFA ROMEO 155 : ecco cosa offriamo. Nel nostro negozio online troverete solo pezzi di ricambio provenienti da produttori molto attenti alla qualità. La qualità ideale è una delle nostre priorità. Ordinate qualsiasi ricambio per il marchio ALFA ROMEO 155 e ve lo dimostreremo!
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio STARK
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele ALFA ROMEO
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi SKWIB-0940074
Numero articolo 3 397 001 984
Numero articolo + Produttore SS-F48 JAPANPARTS
OEN 1027316
OEN + Produttore 1105323 BOSCH
loader Attendere, prego...