BILSTEIN Ammortizzatori anteriori e posteriori
Dove comprare BILSTEIN ammortizzatore a un buon prezzo? Online su AUTODOC!
BILSTEIN kit ammortizzatori catalogo delle principali marche di auto
Comprare BILSTEIN ammortizzatore anteriori e posteriori per i modelli più venduti
Informazioni interessanti sugli ammortizzatori Bilstein
- L'azienda tedesca ThyssenKrupp AG, fondata nel 1873, produce gli ammortizzatori Bilstein. Ha iniziato a produrre componenti automobilistici nel 1928.
- L'azienda è nota per le numerose invenzioni. Nel 1954 ha avviato la produzione di massa dei primi ammortizzatori monotubo a gas al mondo.
- Mercedes-Benz, Porsche, Ford, Audi, Jaguar, Lotus, BMW, Land Rover, Mitsubishi, Opel, Nissan, Subaru, Volkswagen, così come altre marche, vengono equipaggiate con parti di questo marchio in catena di montaggio.
- Tali componenti sono installati su auto sportive utilizzate nelle gare di Formula 1, nella 24 ore del Nürburgring e nel Rally di Monte Carlo.
- Gli ammortizzatori Bilstein possono essere dotati di sistemi di regolazione della rigidità, quali DampTronic e DampMatic. Questi permettono di regolare il livello di smorzamento in base alle diverse condizioni stradali.
- Il catalogo di questa azienda comprende una vasta gamma di prodotti in diverse linee, tra cui la B2 è una delle più popolari. Si tratta di parti idrauliche a doppio tubo, semplici, economiche ed affidabili. Sostituiscono perfettamente le dotazioni originali.
Gli ammortizzatori B4 migliorano la maneggevolezza e la manovrabilità del veicolo. Si tratta di componenti mono e bitubo caricati a gas.
La linea B6 comprende componenti mono o bitubo caricati a gas. Sono caratterizzati da una maggiore prestazione di smorzamento. L'impiego di questi ammortizzatori migliora la stabilità del veicolo, aumentando la sicurezza ed il comfort di guida. Possono essere utilizzati con molle di sospensione standard o ribassate.
Le parti della linea B8 presentano un’asta del pistone accorciata che riduce l'altezza di marcia. Assorbono efficacemente le vibrazioni alle alte velocità.
La linea B12 è anche progettata per la messa a punto. Riduce l’altezza da terra fino a 60 mm. Gli ammortizzatori vengono venduti in un kit con molle di sospensione abbinate.
La linea B14 comprende kit di coilover regolabili in altezza con corpo filettato ed un rivestimento anticorrosione brevettato: Triple-C.
auto-doc.it è un grande negozio online di parti per auto
Nel nostro negozio online è possibile acquistare ammortizzatori Bilstein a prezzi d'occasione. Gli acquisti da noi sono sempre comodi e veloci. Il team di auto-doc.it elaborerà ogni ordine rapidamente e provvederà a preparare la spedizione del pacco. La consegna del prodotto avverrà nel più breve tempo possibile.
Ammortizzatore BILSTEIN o altre marche? I migliori produttori
I bestseller AUTODOC nel catalogo dei ammortizzatori BILSTEIN ai prezzi migliori e con le migliori recensioni
Qui, nella sezione dei bestseller di BILSTEIN Ammortizzatori, avendo a disposizione un'ampia gamma di marchi rinomati, puoi scegliere il ricambio giusto, così come ordinare altri prodotti TOP.
Post popolari
Ammortizzatori BILSTEIN: quanto costa questo prodotto?
Il prezzo dei prodotti automobilistici BILSTEIN all'interno della categoria Ammortizzatori varia da 50 a 273 €, a seconda del tipo di veicolo e delle specifiche della parte.
Scopri di più su BILSTEIN Kit ammortizzatori
Informazioni utili su funzionamento, cause di malfunzionamento, diagnosi e intervalli di sostituzione