1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
Il tuo carrello è vuoto
0,00 €

Volkswagen non svilupperà più
motori a
combustione interna

iscriviti
ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail:

Nel contesto della crescente popolarità dei veicoli elettrici, un numero sempre maggiore di case automobilistiche stanno decidendo di abbandonare l'utilizzo dei tradizionali motori a combustione interna. La casa automobilistica tedesca non fa eccezione. Il capo responsabile della strategia della Volkswagen, Michael Jost, ha affermato che l'azienda ha deciso di abbandonare definitivamente l'uso e lo sviluppo di motori che inquinano l'atmosfera. Secondo quanto spiegato dallo stesso; questo cambiamento radicale è stato sostenuto dall'azienda con l'intento di fermare il riscaldamento globale.

Sicuramente, il passaggio alle auto elettriche avverrà gradualmente. Attualmente, gli ingegneri della casa automobilistica continuano a lavorare all'ultima generazione di motori a benzina e a diesel; il loro lancio avverrà entro il 2026. Successivamente, tutti gli sforzi saranno focalizzati sullo sviluppo e il miglioramento delle piattaforme MEB e PPE che saranno utilizzati come base per le auto elettriche.

Nei prossimi 5 anni la compagnia intende mettere a disposizione una grossa somma di denaro (oltre 50 bilioni di dollari) per finanziare il passaggio di produzione dai veicoli con i motori a combustione interna alle auto elettriche e ai sistemi autopilot. Si prevede che entro il 2030 il gruppo Volkswagen immetterà sul mercato versioni elettrificate o interamente elettriche di tutta l'intera gamma di modelli dei veicoli. In questo processo, non solo le auto per passeggeri ma anche i veicoli commerciali e le motociclette saranno dotati di motori elettrici.

Ciononostante, le auto dotate di motore a combustione interna saranno comunque prodotte in quantità limitata anche dopo il 2050; soprattutto per quei paesi ancora carenti di infrastrutture adatte per la ricarica elettrica. Questi veicoli verrano comunque costruiti su vecchie piattaforme.

Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale

Servizio Clienti Italia[email protected]Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2019 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Olio Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Olio Freni VAICO
Pezzi di ricambio + Produttore auto Olio Freni VW GOLF
Pezzi di ricambio + Numero articolo Olio Freni V60-0243
Numero articolo 402402
Numero articolo + Produttore 102718 MOTUL
OEN 0009890807
OEN + Produttore 000989080717 VALEO
loader Attendere, prego...