• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della Mercedes-Benz GLC

Indice

  1. Mercedes-Benz GLC Generazione I (2015-2022)
    1. Motorizzazioni a benzina della Mercedes-Benz GLC: Generazione I (2015-2022)
    2. Motorizzazioni diesel Mercedes-Benz GLC: Generazione I (2015-2022)
    3. Mercedes-Benz GLC a trazione ibrida: Generazione I (2015-2022)
  2. Mercedes-Benz GLC Generazione II (2022-oggi)
    1. Mercedes-Benz GLC mild hybrid a benzina: Generazione II (2022-oggi)
    2. Motori diesel Mercedes-Benz GLC: Generazione II (2022-oggi)
    3. Mercedes-Benz GLC ibrido plug-in: Generazione II (2022-oggi)
    4. Motori della Mercedes-Benz GLC AMG: Generazione II (2022-oggi)
  3. Conclusione: I migliori motori della Mercedes-Benz GLC di tutte le generazioni

Dal suo lancio nel 2015 come successore della GLK, la Mercedes-Benz GLC si è trasformata in uno dei SUV compatti premium di maggior successo e offre una gamma di motori Mercedes-Benz GLC diversificata su due generazioni. L'evoluzione tecnologica dai motori a combustione convenzionali alle più moderne motorizzazioni ibride ed elettriche riflette la trasformazione di Mercedes verso l'elettromobilità.

Mercedes-Benz GLC Generazione I (2015-2022)

Mercedes-Benz GLC Generazione I (2015-2022)

La prima generazione di Mercedes-Benz GLC ha stabilito nuovi standard nel segmento dei SUV compatti premium ed è stata caratterizzata da un mix equilibrato di comfort, prestazioni e affidabilità. Il chilometraggio varia notevolmente a seconda del tipo di motore: mentre i collaudati motori diesel della Mercedes-Benz GLC possono raggiungere facilmente i 400.000-500.000 chilometri con una corretta manutenzione, i potenti motori a benzina AMG richiedono spesso interventi di manutenzione approfonditi sui turbocompressori o sul sistema di iniezione tra i 150.000 e i 200.000 chilometri. Le riparazioni più importanti sono in genere necessarie tra i 120.000 e i 180.000 chilometri, mentre i motori diesel richiedono una manutenzione decisamente inferiore. Il motore di punta assoluto di questa generazione è stato il GLC 250 d con il suo quattro cilindri diesel da 2,1 litri, che ha coniugato in modo ottimale potenza, affidabilità ed economia e si è dimostrato praticamente indistruttibile.

Motorizzazioni a benzina della Mercedes-Benz GLC: Generazione I (2015-2022)

La gamma di motori a benzina della Mercedes-Benz GLC comprendeva principalmente motori turbo a quattro cilindri della serie M274. Il modello GLC 200 ha esordito con 135 kW (184 CV), seguito dal GLC 250 con 155 kW (211 CV). Questi motori Mercedes-Benz GLC si sono dimostrati fondamentalmente affidabili, ma occasionalmente hanno manifestato problemi con la pompa ad alta pressione e il turbocompressore a chilometraggi elevati. Il motore a benzina convenzionale più potente della Mercedes-Benz GLC era il GLC 300 da 180 kW (245 CV), che convinceva per l'erogazione fluida della potenza e per i consumi moderati. Le varianti AMG GLC 43 AMG e GLC 63 AMG con motori V6 e V8 biturbo (270-375 kW) offrivano prestazioni spettacolari, ma richiedevano una manutenzione intensiva e mostravano una maggiore usura dei turbocompressori e dei supporti del motore durante l'uso sportivo.

Motorizzazioni diesel Mercedes-Benz GLC: Generazione I (2015-2022)

I diesel della Mercedes-Benz GLC erano dominati dal motore a quattro cilindri OM651 da 2,1 litri in vari livelli di potenza. Il GLC 220 d offriva 125 kW (170 CV), mentre il GLC 250 d con 150 kW (204 CV) rappresentava il perfetto equilibrio tra prestazioni ed efficienza. Questi motori Mercedes-Benz GLC TDI erano dotati di una moderna iniezione common-rail con pressione di iniezione fino a 2.000 bar e catalizzatore SCR con iniezione di AdBlue. Il Mercedes-Benz GLC 250 d si è trasformato nel motore più affidabile dell'intera generazione - in particolare le varianti prodotte a partire dal 2016 con depurazione ottimizzata dei gas di scarico si sono dimostrate eccezionalmente durature ed economiche. I problemi tipici si sono limitati a occasionali errori del sistema AdBlue e all'usura delle candelette dopo 200.000 chilometri.

Mercedes-Benz GLC a trazione ibrida: Generazione I (2015-2022)

A partire dal 2019, Mercedes ha introdotto la GLC 300 e come ibrido plug-in, che combinava un motore a benzina da 2,0 litri con un motore elettrico. La potenza del sistema era di 235 kW (320 CV) con un'autonomia elettrica di circa 43 chilometri. Questa Mercedes-Benz GLC Hybrid si è dimostrata tecnicamente matura, ma ha sofferto del peso elevato delle batterie e di occasionali problemi di raffreddamento della batteria a temperature estreme.

Motore della Mercedes-Benz GLC Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
GLC 200 184 CV 7,2-8,1 l/100km Pompa ad alta pressione, turbocompressore occasionale Buono
GLC 250/300 211-245 CV 7,5-8,4 l/100km Turbocompressore ad alto chilometraggio Buono
GLC 43/63 AMG 367-510 CV 9,1-12,3 l/100km Turbocompressore, supporti motore, costi di manutenzione elevati Moderato
GLC 220 d 170 CV 5,3-6,1 l/100km Sistema AdBlue, candelette Molto buono
GLC 250 d 204 CV 5,5-6,3 l/100km Minimo, molto robusto Molto buono
GLC 300 e 320 CV 2,6 l/100km + elettricità Raffreddamento della batteria, peso elevato Buono

Mercedes-Benz GLC Generazione II (2022-oggi)

La seconda generazione di Mercedes-Benz GLC rappresenta la coerente strategia di elettrificazione di Mercedes e si basa interamente sulla tecnologia mild hybrid e plug-in hybrid. Tutti i motori a combustione sono ora dotati di un sistema elettrico di bordo a 48 volt con generatore di avviamento integrato (ISG), che aumenta notevolmente l'efficienza e riduce il carico sul motore. Poiché la generazione è disponibile solo dal 2022, non è ancora disponibile un'esperienza a lungo termine, ma i primi 50.000 chilometri mostrano valori di affidabilità promettenti. Le prime riparazioni sono previste in genere solo dopo 100.000-150.000 chilometri, mentre la tecnologia mild hybrid promette una vita utile di oltre 400.000 chilometri. Il motore di spicco di questa generazione è il GLC 300 d con il nuovo quattro cilindri diesel da 2,0 litri (OM654M), che convince per la sua eccezionale fluidità ed efficienza.

Mercedes-Benz GLC mild hybrid a benzina: Generazione II (2022-oggi)

La gamma di motorizzazioni della Mercedes-Benz GLC si basa su due motori turbo a quattro cilindri da 2,0 litri della serie M254 con sistema mild hybrid a 48 volt. Il GLC 200 eroga 150 kW (204 CV), mentre il GLC 300 con 190 kW (258 CV) serve la fascia media. Entrambi i motori del Mercedes-Benz GLC sono dotati di un alternatore di avviamento integrato con 15 kW di potenza aggiuntiva e sono equipaggiati con un sistema elettrico di bordo a 48 volt. Il Mercedes-Benz GLC 300 con motore M254 è considerato particolarmente riuscito e sta diventando il miglior motore a benzina di questa generazione: offre un'erogazione di potenza senza soluzione di continuità grazie all'assistenza elettrica e finora non ha avuto grossi problemi di produzione in serie. La tecnologia mild hybrid consente di navigare a velocità costante e riduce il consumo di carburante fino a 0,8 litri per 100 chilometri.

Motori diesel Mercedes-Benz GLC: Generazione II (2022-oggi)

I modelli Mercedes-Benz GLC 220 d e GLC 300 d si basano sul modernissimo motore a quattro cilindri da 2,0 litri OM654M con sistema mild hybrid a 48 volt. Il GLC 220 d eroga 147 kW (200 CV), mentre il GLC 300 d stabilisce nuovi standard di prestazioni diesel con 183 kW (249 CV). Questi diesel della Mercedes-Benz GLC sono caratterizzati da una struttura in alluminio con rivestimento in nanoslide delle canne dei cilindri, che riduce l'attrito del 50%. Il Mercedes-Benz GLC 300 d si sta trasformando nel motore di punta dell'intera seconda generazione: combina prestazioni di guida impressionanti con un consumo di prova di soli 5,8-6,4 litri per 100 km e finora non ha mostrato debolezze significative. Il sistema AdBlue è stato profondamente rivisto e ora funziona in modo molto più affidabile rispetto alla generazione precedente.

Mercedes-Benz GLC ibrido plug-in: Generazione II (2022-oggi)

Le varianti ibride plug-in della Mercedes-Benz GLC, GLC 300 e e GLC 400 e, offrono potenze di sistema di 230 kW (313 CV) e 280 kW (381 CV) con un'autonomia elettrica fino a 87 chilometri. Queste Mercedes-Benz GLC combinano il motore a benzina M254 con un motore elettrico da 100 kW e una batteria da 31,2 kWh. Il GLC 400 e è il motore non AMG più potente e offre prestazioni di guida sportive con consumi ridotti in modalità ibrida. Gli ibridi plug-in hanno finora dimostrato un elevato livello di affidabilità, ma sono tecnicamente complessi e richiedono aggiornamenti regolari del software.

Motori della Mercedes-Benz GLC AMG: Generazione II (2022-oggi)

Le varianti AMG GLC 43 e GLC 63 S E Performance si basano su concetti diversi. Il GLC 43 utilizza un quattro cilindri turbo da 2,0 litri con assistenza elettrica ed eroga 310 kW (421 CV). Il GLC 63 S E Performance combina un V8 biturbo con un potente motore elettrico per una potenza di sistema di 500 kW (680 CV). Entrambi i motori della Mercedes-Benz GLC AMG offrono prestazioni di guida spettacolari, ma richiedono molta manutenzione a causa della complessa tecnologia ibrida e mostrano i primi segni di usura con un uso intensivo.

Motore della Mercedes-Benz GLC Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
GLC 200 204 CV 6,8-7,5 l/100km Nessun problema di serie finora Molto buono
GLC 300 258 CV 7,1-7,8 l/100km Molto affidabile Molto buono
GLC 220 d 200 CV 5,5-6,2 l/100km Minimo, robusto Molto buono
GLC 300 d 249 CV 5,8-6,4 l/100km Finora senza problemi Molto buono
GLC 300 e 313 CV 0,8-1,2 l/100km + elettricità Complesso, ma affidabile Buono
GLC 400 e 381 CV 0,9-1,4 l/100km + elettricità Tecnicamente complesso Buono
GLC 43 AMG 421 CV 8,9-9,6 l/100km Manutenzione intensiva Moderata
GLC 63 S E Performance 680 CV 1,1 l/100km + elettricità Molto complesso, usura elevata Moderato

Conclusione: I migliori motori della Mercedes-Benz GLC di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Mercedes-Benz GLC dimostra in modo impressionante i progressi tecnologici compiuti da Mercedes-Benz. Mentre la prima generazione aveva già stabilito elevati standard qualitativi, la seconda generazione supera ogni aspettativa con la sua coerente elettrificazione. I motorizzazioni diesel della Mercedes-Benz GLC sono rimasti il punto di riferimento per affidabilità ed efficienza in entrambe le generazioni, mentre i nuovi motori a benzina mild-hybrid rappresentano una promettente alternativa per gli automobilisti che apprezzano la tecnologia moderna e i consumi ridotti.

  • Il miglior motore a benzina della Mercedes-Benz GLC:

Il Mercedes-Benz GLC 300 (258 CV, II generazione) con motore M254 e sistema mild hybrid a 48 volt combina una tecnologia moderna con un'eccellente affidabilità e un'elevata efficienza.

  • Il miglior motore diesel della Mercedes-Benz GLC:

Il Mercedes-Benz GLC 300 d (249 CV, II generazione) con motore OM654M offre la migliore combinazione di prestazioni, affidabilità ed economia in entrambe le generazioni e stabilisce nuovi standard per i motori diesel.

  • Miglior motore ibrido della Mercedes-Benz GLC:

Mercedes-Benz GLC 400 e (381 CV, II generazione) con la sua elevata autonomia elettrica di 87 km e le impressionanti prestazioni del sistema abbinate a un basso consumo di carburante.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Mercedes-Benz GLC, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida e consulenza di esperti.

TOP-Prodotti sul tema:

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-17%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 178
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 39,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

39,99 €
10,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-12%
CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 59
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 14,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
rispetto al PVC 17,22 €

14,99 €
14,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-68%
H7 BOSCH 1 987 302 804 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 804
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 804
rispetto al PVC 11,41 €

3,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-43%
MOTUL 8100 X-clean gen2 109762 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 32
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, Fiat 9.55535-S2, Fiat 9.55535-T2, DEXOS 2, MB 229.52, MB 226.5, Porsche C40, Renault RN0710, Renault RN0700, VW 511 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-clean gen2
  • Numero articolo: 109762
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109762
rispetto al PVC 81,22 €

45,49 €
9,10 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL ENERGY COMBI LL MN7907-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 73
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, MB 229.51, VW 507 00, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW TL 52 195
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: ENERGY COMBI LL
  • Numero articolo: MN7907-5
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 44,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7907-5
Più
44,49 €
8,90 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-46%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 244
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C2, ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Numero articolo: 109471
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 44,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

44,99 €
9,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Extreme MN7915-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Extreme
  • Numero articolo: MN7915-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 34,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7915-5
Più
34,99 €
7,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE Turbo Diesel 1535BA Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Recensioni - 68
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 505 01, MB 226.5, Fiat 9.55535-S2, VW 502 00, MB 229.31, DEXOS 2, Ford WSS-M2C917-A, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, MB 229.51
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico 100%
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: Turbo Diesel
  • Numero articolo: 1535BA
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 53,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Numero articolo: 1535BA
53,99 €
13,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE C5 15F6E9 Olio motore 0W-20, 4l
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-20
  • ACEA: ACEA C5, ACEA C6
  • API: API SP
  • ILSAC: ILSAC GF-6
  • Raccomandazioni del costruttore: DEXOS 1 GEN 3, STJLR.03.5006, MB 229.71, OV0401547-A20, Chrysler MS-6395, Fiat 9.55535-CR1, Fiat 9.55535-GSX, Ford WSS-M2C947-A, Ford WSS-M2C947-B1, Ford WSS-M2C962-A1
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: C5
  • Numero articolo: 15F6E9
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 51,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-20, 4l
Numero articolo: 15F6E9
51,99 €
13,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

SHELL Helix Ultra Professional AM-L 550046302 Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 15
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.51
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: Helix
  • Serie: Ultra Professional, AM-L
  • Numero articolo: 550046302
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • SHELL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 14,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SHELL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 550046302
14,99 €
14,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL 8100 X-CESS GEN2 109776 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 118
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-01, MB 229.5, MB 226.5, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 502 00, VW 505 00, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-M2, Fiat 9.55535-N2, Fiat 9.55535-Z2, GM LL-B-025, PSA B71 2296
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CESS GEN2
  • Numero articolo: 109776
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 38,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109776
38,49 €
7,70 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-51%
REINZ 70-31414-10 Sostanza sigillante Tubo, Silicone, Contenuto: 70ml, Senza solvente, sempre elastico, indurente, nero, REINZOSIL
Recensioni - 91
Informazione sul ricambio
  • Materiale: Silicone
  • Proprietà chimiche: Senza solvente, sempre elastico, indurente
  • Colore: nero
  • Capacità [ml]: 70
  • Intervallo temperatura da [°C]: 50
  • Intervallo temperatura fino a [°C]: 320
  • Tipo confezione: Tubo
  • solo unitamente a: 70-31415-00
  • Info integrativa: REINZOSIL
  • REINZ: Sostanza sigillante
  • Numero articolo: 70-31414-10
  • Il nostro prezzo: 6,59 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
REINZ Sostanza sigillante Tubo, Silicone, Contenuto: 70ml, Senza solvente, sempre elastico, indurente, nero, REINZOSIL
Numero articolo: 70-31414-10
rispetto al PVC 13,65 €

6,59 €
94,14 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

49090273 PHILIPS 12961CP Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W, Lampada con attacco di vetro
Recensioni - 30
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W, Lampada con attacco di vetro
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • PHILIPS: Lampadina indicatore direzione
  • Numero articolo: 12961CP
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PHILIPS Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W, Lampada con attacco di vetro
Numero articolo: 12961CP
0,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-31%
VT540L EIBACH VT540-L Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Eibach Pro-Spacer, Copriruota
Recensioni - 39
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 210
  • Larghezza [mm]: 20
  • Info integrativa: Eibach Pro-Spacer, Copriruota
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-L
  • Il nostro prezzo: 39,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Eibach Pro-Spacer, Copriruota
Numero articolo: VT540-L
rispetto al PVC 58,44 €

39,99 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL 8100 X-CESS GEN2 109774 Olio motore 5W-40, 1l
Recensioni - 28
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-01, MB 229.5, MB 226.5, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 502 00, VW 505 00, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-M2, Fiat 9.55535-N2, Fiat 9.55535-Z2, GM LL-B-025, PSA B71 2296
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CESS GEN2
  • Numero articolo: 109774
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 9,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 1l
Numero articolo: 109774
9,99 €
9,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: