Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 8:00 - 21:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €
Inizia la ricerca di pezzi di ricambio selezionando un'auto:
BMW 5 Serie auto parti acquistare online a buon mercato BMW 5 Serie autoricambi negozio online

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per BMW 5 Serie

BMW Serie 5

La BMW Serie 5 è un'auto che appartiene al segmento business, in produzione dal 1972. Al giorno d'oggi l'auto è arrivata al restyling della sua sesta generazione. L'assemblaggio degli esemplari avviene in Germani, Sudafrica, Messico, Egitto, Cina, Indonesia e Brasile. Le BMW Serie 5 occupano il secondo posto nella classifica delle auto più vendute del marchio.

BMW Serie 5 E12

Il rilascio della prima generazione avvenne tra il 1972 e il 1976. Il modello fu costruito sulle basi dell'auto Bertone 1970 BMW Garmisch 2002 ti. Le prime auto vennero vendute in versione berlina.

BMW Serie 5 E12 Restyling

Nel 1976 le auto di prima generazione vennero sottoposte ad un restyling. I cambiamenti interessarono sia interni che esterni dell'auto, ed anche alcuni elementi tecnici. In particolare venne cambiata la disposizione della griglia del radiatore, venne posizionato un portello sul tettuccio, le luci posteriori divennero più grandi e il volante venne aggiornato.

BMW Serie 5 E28

La vendita della seconda generazione di BMW Serie 5 procedette dal 1981 al 1988. La progressiva affermazione di questi modelli aggiornati rappresenta una pietra miliare nella storia del marchio. Le auto di questa generazione, per la prima volta nella storia del marchio, vennero dotate di motore diesel turbocharged. Queste automobili si differenziavano dalle precedenti per una dotazione molto più ricca.

BMW Serie 5 E34

La terza generazione del modello vide luce nel 1988 e fu prodotta sino al 1996. La gamma di carrozzerie disponibili fu arricchita dall'aggiunta di una versione station wagon. I cambiamenti influenzarono sia vari elementi tecnici che il design. Le linee della carrozzeria divennero più morbide.

BMW Serie 5 E39

La quarta generazione BMW serie 5 venne realizzata nel 1995. Venne presentata per la prima volta al salone di Francoforte nel 1995. le automobili furono rese disponibili in due versioni: berlina e station wagon. La lunghezza e la larghezza del modello berlina vennero rispettivamente aumentate di 5,5 cm e 4,9 cm; mentre l'altezza aumentò di 2,3 cm. Gli interni divennero più confortevoli. Inoltre, vennero migliorate le sospensioni. La massa totale della versione berlina era pari a 1480 kg mentre la station wagon pesava 1575 kg. La vendita della BMW E39 andò avanti sino a 2000.

BMW Serie 5 E39 Restyling

Nel 2000, il modello di BMW Serie 5 venne aggiornato. I cambiamenti interessarono il suo design esterno. I fari anteriori ottennero una forma rotonda, la griglia del radiatore venne allargata e il design del paraurti venne leggermente cambiato. L'aggiornamento interessò anche gli interni. Un nuovo volante ed una nuova leva del cambio vennero incluse nel pacchetto sport.

BMW Serie 5 E60/E61

La quinta generazione debuttò nel 2003 e venne prodotta sino al 2007. Le automobili furono rese disponibili in due versioni: berlina e station wagon. Il nuovo modello era caratterizzato da un design esterno coraggioso ed il concept degli interni fu totalmente modificato. La carrozzeria venne realizzata in acciaio.

BMW Serie 5 E60/E61 Restyling

Il restyling della BMW E60/E61 avvenne nel 2007. L'automobile debuttò al salone di Ginevra. Vennero apportate delle modifiche al paraurti frontale e alle luci anteriori e posteriori.

BMW Serie 5 F07/F10/F11

La sesta generazione di BMW Serie 5 venne realizzata dal 2009 al 2013. L'automobile fu presentata nella sua versione berlina il 23 Novembre 2009 allo stadio olimpico di Monaco. L'automobile presentava un paraurti dal look moderno, nuovo impianto luci frontale e dei passaruota migliorati.

BMW Serie 5 F07/F10/F11 Restyling

Nel 2013 avvenne la modernizzazione dei modelli di sesta generazione. Le modifiche interessarono principalmente la minuteria. Dimensioni e passo dell'auto rimasero invariate. Le automobili furono rese disponibili versione berlina, fastback e station wagon.

Sostituire ricambi auto in modo indipendente con — BMW 5 Serie - tutorial video sulla riparazione da AUTODOC

Top 12 pezzi di ricambio per BMW 5 Serie

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 11 modelli BMW 5 Serie disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio BMW troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile BMW 5 Serie. Benvenuti nell'unico negozio online capace di offrirvi tutto per la vostra amata BMW 5 Serie. Visitandoci, avrete accesso a un enorme catalogo di ricambi altamente resistenti. Il nostro obiettivo è di mettere a vostra disposizione una meticolosa selezione di ricambi di qualità provenienti dai migliori produttori. Offriamo solo prodotti di affidamento indiscutibile. Scegliere ricambi per il marchio BMW 5 Serie da noi vuol dire scegliere solo il meglio!
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Bromsskivor
Pezzi di ricambio + Produttore Oljefilter VALEO
Pezzi di ricambio + Produttore auto Tändstift BMW
Pezzi di ricambio + Numero articolo Vindrutetorkare / Vindrutetorkarblad 574108
Numero articolo E38/B01
Numero articolo + Produttore 3 397 005 161 BOSCH
OEN 8524228060
OEN + Produttore 8524260050 CHAMPION
loader Attendere, prego...