Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 8:00 - 21:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €
Inizia la ricerca di pezzi di ricambio selezionando un'auto:
AUDI CABRIOLET auto parti acquistare online a buon mercato AUDI CABRIOLET autoricambi negozio online

Top Ricambi auto per 1 modelli del marchio AUDI CABRIOLET:

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per AUDI CABRIOLET

Audi Cabriolet

I modelli Audi Cabriolet vennero costruiti dal 1991 al 2000 a Rheine, in Germania.

Storia dell'Audi Cabriolet

L'Audi Cabriolet venne presentata per la prima volta al salone di Ginevra nel 1991. La base per questo modello fu l'Audi 80 B4, di conseguenza la cabriolet ne copia le principali caratteristiche, come proporzioni e dimensioni.

La cabriolet differiva dall'Audi 80 per uno scompartimento posteriore meno spazioso. L'Audi Cabriolet si differenziava dal modello precedente anche per le sue prestazioni di velocità: l'auto infatti poteva arrivare a 175 km/h. Oltretutto, questo modello Audi rappresenta una delle poche cabriolets dotate di motore diesel.

La carrozzeria dell'Audi Cabriolet è completamente galvanizzata, di conseguenza le auto di questa serie tendono ad essere più longeve rispetto alle auto della concorrenza. Come da tradizione, le cabriolet si distinguono per una buona qualità dei materiali di rifinitura interna.

Il design e la dotazione dell'Audi Cabriolet fu costantemente migliorato e rifinito. Nel 1993 venne aggiunto alla dotazione base un sistema anti bloccaggio, mentre l'anno successivo furono introdotti degli airbag frontali per il guidatore e il passeggero. Inoltre la cabriolet venne dotata di tettuccio elettrico (nei precedenti modelli il tettuccio doveva essere aperto e chiuso manualmente).

A metà dell'anno 2000 la produzione dell'Audi Cabriolet cessò definitivamente.

Top 12 pezzi di ricambio per AUDI CABRIOLET

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 1 modelli AUDI CABRIOLET disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio AUDI troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile AUDI CABRIOLET . Il nostro compito è di offrire la possibilità di trovare il ricambio giusto per il marchio AUDI CABRIOLET in maniera rapida. Abbiamo creato il miglior negozio online. Sarete stupiti dalla sua interfaccia chiara. Con noi, per ordinare e pagare i pezzi di ricambio desiderati ci vorrà pochissimo tempo. Ciò che vi separa dall'acquisto di ricambi per un'automobile AUDI CABRIOLET di qualsiasi configurazione sono pochi clic.
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Bromsskivor
Pezzi di ricambio + Produttore Oljefilter VALEO
Pezzi di ricambio + Produttore auto Tändstift AUDI CABRIOLET
Pezzi di ricambio + Numero articolo Vindrutetorkare / Vindrutetorkarblad 575555
Numero articolo 9XW 178 878-191
Numero articolo + Produttore 576087 VALEO
OEN 8522202050
OEN + Produttore 852420W010 HELLA
loader Attendere, prego...